Consegnata dopo 2 mesi e come promesso foto: le prime impressioni sono di un gran mezzo chiedo scusa per la qualita' delle foto.
Complimenti, adesso come me anche tu ti sveglierai la mattina con la frenesia di scendere in garage. Io che ho sempre avuto problemi ad alzarmi la mattina in qurest'ultimo mese schizzo giu' dal letto che e' una goduria! Che macchina!!! Interni neri?
grazie, si interni neri,con alluminio, fino all'ultimo sono stato indeciso per il bianco,ma onestamente la rivendibilita' dopo 4 anni e i paraurti neri mi hanno convinto a fare nero su nero e pedane acciaio,lo so che sara' un allestimento un po' scontato,ma per me è ok su una macchina del genere, diciamo che stanotte ho fatto fatica a dormire,anche se la colpa è stata della bimba di 3 mesi che della preconsegna,oltretutto parlando di garage sono fortunato perche' per un pelo riesco a farcela stare. solo dopo averla presa ho qualche rammarico per alcuni optional che ho tralasciato (altriementi a livello economico sarebbe stata una catastrofe),pero' devo dire che per i pochi km che ho fatto sono molto contento,inoltre ribadisco il concetto che la telecamera posteriore per me è un ottimo optional e assolutamente indispensabile.
Questa macchina e' bella nera a parer mio, gli altri colori non rendono come il nero. Forse il grigio mi piace un pochino. Cmq la telecamera e' comoda ma ti sconsiglio di fare affidamento solo su di lei. Gira il collo che e' meglio ... e' piu' sicuro.