Salve a tutti, mi chiamo Roberto e da un pò seguo il vostro forum. Molto bello e interessante. Voglio raccontarvi un fatto accadutomi in novembre dello scorso anno. Ho un 320D 150 cv del 2001, con 102000Km, stavo andando normalmente quando ho sentito una improvvisa perdita di potenza del motore, il motore era irregolare, andava a strattoni, non aveva più potenza e tendeva a spegnersi. Sono riuscito a fare a stento 5 Km per arrivare a casa e il giorno dopo ho chiamato la bmw che tramite il carro attrezzi ha portato la macchina in concessionaria a rovigo, io abito in provincia di rovigo. Dopo alcuni giorni di attesa, innumerevoli telefonate, ero preoccupatissimo sono andato a vedere cos'era successo e il capo officina mi ha mostrato come una aletta sul condotto di aspirazione fosse caduta nel cilindro facendo il disastro..... nonostante la garanzia scaduta, la macchina del 2001 e 102000km mi hanno cambiato il motore, gli iniettori e il turbo. Io a conti fatti mi ritengo fortunato, e penso che la bmw di rovigo si sia comportata con serietà nei miei confronti. Voi che ne pensate??? Saluti e grazie
si, si è comportata molto bene, ogni tanto si trova qualche conc. bmw efficiente e meritevole di lodi
AZZ ..benvenuto e..bella storia, oltre che bella conce! segnala questa bella notizia nella sezione dedicata ai nostri centri assistenza :wink:
eh si .. simile ... sti 2 litri stanno mostrando qualche difetto. Lo aveva segnalato anche Magazzino-bmw.
fa piacere sentire che le conce serie esistono ancora... e a quanto pare Davide ha un "compagno" di sventure ...