Ragazzi iniziano i primi problemi....non mi funzionano più i braccetti porgicinture anteriori. Sia quello destro che quello sinistro. Avete suggerimenti? Che si tratti solo di un fusibile bruciato?
Il fatto che di botto non funzionino entrambi i braccetti mi farebbe escludere un problema di tipo "meccanico". Suppongo anch'io un fusibile ma un controllo in conce credo sia necessario
Non preoccuparti Riky...è del tutto normale...compreso nel fringe-benefit P.S. Chiedo venia per l'O.T. (ma molti di voi capiranno).
tranquillo Riky, male che vada chiedi al tuo datore di lavoro che ti paghi un "extracomunitario" che sarà regolarmente seduto nei sedili posteriori ed appena ti siedi ti porgerà la tua cintura di sicurezza P.S.ovviamente senza offesa per gli extracomunitari
In realtà oggi ho chiamato l'officina autorizzata, convenzionata con la mia azienda di leasing e mi hanno detto che se voglio la controllano e che però è probabile che ci metteranno un paio di giorni . In tal caso mi darebbero un'auto sostitutiva....solo che io devo andare in ferie e.... Mi hanno detto che mi faranno sapere eventualmente quali auto hanno a disposizione (visto che DEVONO darmi una vettura di pari o superiore categoria). Al momento hanno una 159 2.4 Mjtd (se la tengono) o un 530i
Beh...159 è pari categoria (serie 3...) 530i è pure superiore. Non fa una piega. A mio padre una volta (che aveva l'A6) come auto sostitutiva gli avevano dato una picasso (l'avevo preso per il c.ulo due giorni...) perchè c'era solo quella. Tra l'autobus e la picasso è andata bene la picasso. L'unica cosa era guardarla bene prima di salire perchè rischiavi di non capire qual'era il davanti e quale il didietro
Bhè....l'e92 è "nata" prima della e93....che non ci abbiano pensato? o che abbano semplicemente "copiato" quelli della vecchia Mercedes CE
Anche nella e46 coupe e cabrio i sedili erano diversi e per chi come me aveva il coupè non era il massimo della comodità prendere la cintura. Nel cabrio i sedili sono doversi per forza in quanto la cintura non può essere ancorata al montante perchè non c'è . Nella e9x avrebbero potuto risolvere la cosa facendo un solo sedile per e92/93
avevo anch'io l'e46 coupe ma non era così scomodo dai! il più delle volte la cintura rimaneva agganciata all "appiglio" del sedile quindi non era irraggiungibile....solo avrei migliorato l'appiglio facendolo un po più lungo... ps sarà che prima ero abituato all a4 cabrio che lì sì che dovevi "cappottarti" per prendere la cintura!
che imbranato che sono ... esempio di extracomunitario .... http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/ba/Guardia_Svizzera_Pontificia.jpg