ciao, il 16 giugno 2007 ho comprato un Nokia N73 Music Edition, in più di un anno non ho mai avuto grossi problemi, a parte il software che spesso risultava lentissimo. Ho intenzione di acquistare il Nokia N95 8GB, so che è un'ottima alternativa all'Iphone, che, secondo me, è un prodotto molto delicato e la fotocamera credo sia da 2 mp. Il prezzo dell'N95 8GB è sceso un pò da quando è uscito e dato che non ho molta fretta, potrei anche aspettare qualche mese, sperando che il prezzo scenda velocemente. E' un buon cellulare?
Io ho l'N95 base ed ha la fotocamera posteriore da 5 MP, quindi credo che anche l'8GB abbia la stessa fotocamera che non è per niente delicata perchè dotata di copriobiettivo a tendina. Però mi risulta che a settembre sia in uscita l'N96, forse vale la pena di aspettare perchè i prezzi cadranno ancora :wink:
Off topic... qualcuno ha l'N95 sim lock di TRE come me ? ho provato sim di WIND e VODAFONE e funzionano , quelle di TIM no , ma è la prima volta che un telefono di TRE va con sim di altri operatori e ne ho avuti 6 diversi
ma scusa la domanda... secondo te.. .il diamond di tre... andra' anche con altre sim??? ho 3 li blocca sempre???
bisogna provare , io tutti i motorola che ho avuto ed i nokia precedenti erano totalmente bloccati , con questo ho provato ieri ed anche se sulla confezione c'è scritto sim lock , ho visto che vanno ps: devi proprio provare a telefonare, nn accontentarti di vedere che la sim è supportata, ad esempio con TIM mi visualizza la rete, ma quando chiamo tutti i numeri risultano disabilitati
occhio al prezzo che dovrebbe essere intorno ai 365€, qualcuno l'ha lasciato sopra i 500 aspettando il pollo di turno
goldie se cambia il product code e aggiorni il software al no brand? perdi la garanzia però...o meglio dovresti poi rimettere il product code della 3 e poi riaggiornarlo di nuovo
Altra domandina: L'N95 8GB ha la connessione Wireless? Potreste darmi qualche info in più su questo tipo di connessione? Grazie.
scusate ma qualcuno di voi ha già in uso l'htc diamond? sono indeciso tra quello o il nokia n96!!!! ciao grazie
Una domanda: oltre ebay, dove si può comprare l'n95 8gigagazzi al prezzo giusto? Ovunque abbia guardato, nei negozi, non sta a meno di 499 euro!
390€ consigliato e testato da nokioteca, affidabile 100%, la settimana scorsa era a 369€, se non hai fretta aspetta qualche giorno http://cellulari.factotus.it/nokia-...a-5-mpx-e-wifiblack-tim/dettaglio/id-1037880/
se non sbaglio l'8GB ha la stessa fotocamera ma senza tendina... io ce l'ho e ogni tanto ci butto dentro la scheda della vodafone
Vivamente consiglio di acquistalo su mondocell.it (vedi commenti su kelkoo, aruba, ciao.it ecc) Io a luglio l'ho preso per 380euri e ne sono rimasto pienamente soddisfatto: ordinato domenica e giovedì era già a casa. Altra piccola kikka è il siglillo del venditore e la busta intestata del negozio contente lo scontrino sita all'interno dello scatolo.