Ebbene si, dopo la rimappa di Aprile, non ho resistito e stamattina sono tornato a farmi fare un upgrade della rimappa. HO chiesto ancora piu' aggressivita' e rabbia al tiro in basso e l'ho ottenuta. ECCOME!!!!
Ma adesso ke garanzie ti da la macchina 6 sicuro ke duri nel tempo..fa male troppa coppia al cambio a alla trasmissione..quando hai la possibilità cerca di fare un km da fermo e dicci i risultati..sn curioso di fare un confronto..Miracc su strada piana,tempo e velocità...
DOH ma non puoi rimappare a sensazioni...che diamine!!! che ne sai se hai un picco di coppia a 3500? o un abbassamento o un andamento a Duplo della curva di coppia senza un dannato grafico Regime di cambiata ottimale = si cambia al limitatore...che gioia
Intendo un grafico dove si possa leggere la curva di coppia ovvero un interpolazione tra giri motore e coppia erogata a determinati regimi di rotazione.
Dai facci sapere a quanto può arrivare le nostre 530d! Facci sapere la coppia massima e i cavalli galoppanti. Da chi l'hai fatto rimappare? La voglio fare pure io. :-)
...non ho mai rimappato le macchine, però ricordo una cosa...quando avevo la Tipo TD (decine di anni fa ) sul finire dei suoi giorni si dev'essere starata la valvola che controllava la pressione del turbocompressore e tutto di colpo é diventata un tuono pareva avesse 50cv in più e una reattività cento volte migliore...
Ma certo.:wink: Ieri aveva 10 auto in attesa ma oramai mi conosce come il rompiballe e mi ha fatto per primo...