A Roma discount di serie 1? Mah......

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ElviS, 23 Luglio 2008.

1. body76

body76 Primo Pilota

1.114
    9
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    59
    120d ///M sport black

tranne il mio annuncio che è veritiero ed è un affare:wink:

ps: ora l'ho tolto

2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.974
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ma che c'entra? la tua è proprio bruttissima, colore pessimo, cerchi inguardabili!ma chi vuoi che la compri?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. body76

body76 Primo Pilota

1.114
    9
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    59
    120d ///M sport black

quoto:mrgreen:

4. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    ma a quanto l'hai venduta?
    scommetto un botto....

5. body76

body76 Primo Pilota

1.114
    9
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    59
    120d ///M sport black

sono partito da 32k euro, sono sceso a 30. ultimo price 28500. vediamo se l'utente interessato la prende.. di meno non riesco perchè in conce bmw mi danno cosi..

6. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ragazzi è semplicemente scandaloso!
    mi ha risposto all'annuncio questo finto inglese chiedendo soldi in anticipo cosi viene in italia a far vedere la macchina!!!
    ma vi rendete conto???posto tutto.

Ho provato di vendere la macchina e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona della Italy interessata di comprare questa macchina e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato a Italy e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email.Per che ragione ho bisogno di un prova che lei me aspetta e che hai pure i soldi per la compravendita.Sono in Regno unito adesso e l'automobile è in Italia.
    Come possiamo cominciare quest'affare insieme?Se comme devo venire in Italia x mostrarla l'automobile, non mi posso mettere in viagio finché non avrò unna garanzia da parte sua.
    Guarda come la propongo , per fare un affare sicuro:
    -Lei va in uno officio di Money Gram, e deposita 30% di denaro che dovrebe pagarmi per l'automobile sull nome dell un suo famigliare(madre,padre,fratelo,moglia etc). Il trasferimento deve essere cozzi:

nome del mittente: qui sara il suo nome
    indirizzo del mittente: tuo indirizzo dal Italy
    nome di ricevitore: il nome dai toi famigliari(amico,madre,fratelo etc.)
    indirizzo del ricevitore: xxxxxxx (omissis)
    -Dopo che lei deposita il denaro riceverà la ricevuta (la carta che lei riceverà da Money Gram ) , fami una copia e inviala nel mio mail. In questa maniera sonno sicuro che il denaro è stato correttamente depositato e vedo che lei non vuole ingannarmi.
    -Una volta che ricevo la ricevuta scanata da lei, verrò in italy per far li vedere l'automobile.Al nostro incontro si va insieme da un meccanico per inspetare la macchina, cosi vedi anche te che la macchina e in regola, e poi per continuare dovra andare in Money Gram e ritira i soldi qe leaveva messi sul un nome a caso e mi li dara con il resto de soldi.Il nostro affare finisce lí.La macchina e in ottime condizioni ma se in caso non vorresti piu comprarla io ti rendo i soldi delle comissioni per il transferimento fatto..
    -È un affare sicuro 100% per entrambi . Il suo grande vantaggio e qe lei può ispezionare l'automobile prima che sono pagato e anche avrò una piccola garanzia per vedere.
    Il ufficio di Money Gram lo trovi in qualunque poste italiane,internet point o a un tabachi.

Attenderò la sua risposta

7. ang1k0

ang1k0 Kartista

128
    1
    27 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 123d, Lotus Exige S
    più chiaro di così....che aspetti a mandargli i soldi?! :mrgreen::mrgreen:

8. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Esatto!
    gli ho risposto che gli accredito direttamente tutti i soldi della macchina e che lo ospito a casa mia quando viene in Italia, vitto e alloggio compreso!
    ma vi rendete conto??? ](*,)

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ragazzi.......guardate!!!alla vostra destra, c'e' un asino che vola!!!

10. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    raga.. probabilmente non ho capito bene io quello che ti ha scritto il tipo.. cmq lui ha detto che i soldi li mandi a un tuo parente con money gram e non a lui.. lui vuole la ricevuta solo per vedere che hai i soldi per pagarlo..

ciò non toglie che secondo me al 99% è una truffa.. però se leggete meglio questo signore non ti ha chiesto di mandare dei soldi a lui...

11. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    ihihih :D:D:D

12. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    MA DAI... Lo vedo anch'io :eek::eek:

13. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Amici la farsa continua!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io gli ho scritto:

"ma perché limitarsi al 30% di anticipo? io penso che sia piu' corretto accreditarti direttamente tutto il costo della macchina, 6.800 euro, tanto mi hai detto che la vettura è perfetta e vederla è solo una formalità, inoltre sono convinto che sei una brava persona e sicuramente non vorrai fare il furbo. Gli inglesi sono sempre corretti no? quindi possiamo agire cosi, anzi ti procuro anche una camera all'hotel Phedra di piazza Repubblica a Roma (550 euro) e una cena a trastevere. Che ne dici? mi sembra che questo sia il modo corretto di condurre la trattativa. Distinti saluti"

e il fenomeno risponde:

"grazie, ma 30-40 % e ok per me.la mia asicuratzioene e ancora valida quindi e lo tolgo soltando dopo che concluderemo!!!II documenti sono tutii in regola sono documenti italiani sia la machina e in otime conditzioni.adopo che te mi mandi la copia de la ricevuta e lo controlo sull sito web se ci sono veramente soldi vengo secondo giorno in Italy,prendo la machina e vengo da te.ma x qesta mi serve anchie'l suo indirizzio e il nr de tel x contactarla cuoando arivo in italia..tuto che devi fare devi andare con i soldi contanti in un ufficio di Money Gram ed invia il denaro sull nome dell un suo famigliare(madre,padre,fratelo,moglia etc)..Coprirò tutte le spese per questo trasferimento di denaro una volta che arrivo in Italia. Tutte le tasse saranno sottratte dal prezzo di automobile.qunado ci troviamo andiamo insieme a Motorizatione con i documenti per controlare tuto e poi si dessideri posiamo andare pure in officina a controlare tuta la machina.Dopo andiamo a Money Gram dove tu prendi soldi e mi paghi la machina.Poi mi dica lei cuando e disposto di concludere e mi sistemero pure io secondo la sua disponibilita'"

(to be continued)

14. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    ahahaha manco è in italia!!!!!! chissà dove l'hanno fregata!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

15. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Riporto una mia esperienza simile, accaduta poche settimane fa.
    Su AutoScout c'era una magnifica 120d Limited Sport Edition, con circa 20k km, sedili in pelle, navi, PDC, a 21k €. E senza dati del venditore, solo il "contatta venditore"...
    A quel punto ho detto, magari c'è da aggiungere l'IVA, e sarebbero stati poco meno di 26k €, pochini, ma di poco inferiori alle altre LSE su AS (sui 28k), quindi poteva starci.
    Ho pensato che molto probabilmente fosse una fregatura, ma ho detto, provo comunque a chiedere, magari si trova qui vicino e me la vado a vedere...
    Ho scritto loro:

"Salve, gradirei avere maggiori informazioni sull'auto.
    Vorrei sapere:
    - dove si trova, per un eventuale visione.
    - se il prezzo è comprensivo di IVA.
    - di che colore sono gli interni in pelle.
    - se si tratta di una Limited Sport Edition o se è una Msport a cui sono stati aggiunti questi cerchi.
    - se fosse possibile ricevere qualche altra foto, anche degli interni.

Cordiali saluti,

xxxxxxx xxxxxxx."

e loro rispondono:

La ringrazio per l'interesse, l'autovettura e' perfetta ed e' semestrale. Al prezzo non c'e' da aggiungere IVA o tasse d'importazione per portarla in Italia. In caso di una permuta da proporci la prego di volere specificare il modello dell'auto, i km, l'anno di prima immatricolazione ed il prezzo che vorrebbe realizzare.Se avesse bisogno di informazioni mi puo' telefonare in orario d'ufficio.

[FONT=Geneva, Arial, Sans-serif]Grazie e saluti.[/FONT]
    [FONT=Geneva, Arial, Sans-serif][/FONT]
    [FONT=Geneva, Arial, Sans-serif]xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Resp. Export Italia
    [/FONT]
    [FONT=Geneva, Arial, Sans-serif][/FONT]
    [FONT=Geneva, Arial, Sans-serif]MANUEL RAINER AUTOMOVILES[/FONT]
    [FONT=Geneva, Arial, Sans-serif]Ventas para el profesional[/FONT]
    [FONT=Geneva, Arial, Sans-serif]Carretera dela xxxxx 49 - xxxxxx -Lugo - ESPAÑA[/FONT]
    [FONT=Geneva, Arial, Sans-serif]Tel: xxxx.608.458.xxx Fax: xxxx.982.980.xxx"[/FONT]

L'indirizzo mail era su hotmail (che serietà per un concessionario che "farebbe" export internazionale...), e in Internet non esiste nulla che abbia minimamente a che fare con il nome del concessionario...
    Fatalità l'inserzione è sparita pochi giorni dopo...

16. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

premetto che mi sembra una mezza truffa anche a me per via del prezzo... però continuo a farvi notare che lui non vuole che gli mandi i soldi.. vuole che li mandi a un TUO familiare e gli amndi la copia della ricevuta del trasferimento.. lo vuole per vedere se hai i soldi per pagare la macchina.. si può discutere sul fatto che sia una truffa.. ma il tizio NON e ripeto NON ti sta chiedendo soldi in anticipo

17. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    ma dai...e non poteva lasciarla in conto-vendita a un conce di Roma (guadagnando sicuramente più di 6800 euro) invece di inventarsi tutta questa buffonata??? [-X
    e che garanzia sarebbe che trasferisco i soldi a mia sorella??? :-k

18. Marco86

Marco86 Collaudatore

304
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    120d 3p Attiva Moto: MV Agusta F3 675
    Sono d'accordo su quello che dici ma... non so come funzioni questo "money gram" ma può essere, che sulla ricevuta che gli mandi ci sia il numero di conto che magari è sufficiente per poter ritirare i soldi da qualsiasi parte d'italia/mondo..

Tra l'altro notate che finti errori ha inserito... non sbaglia mai due volte la stessa parola (uno banale: una volta scrive italy, un'altra italia) e fa errori che non mi sembrano per niente inglesi!

19. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    l'inciucio è nel nominativo di un tuo familiare con IL SUO INDIRIZZO , questo sicuramete gli permette di ritirarli con una copia del bonifico adducendo delle scuse o presentandosi con un documento italiano falso, non riconoscibile all'estero...

c'è da dire che è veramente da gnucchi abboccare a una cosa del genere, ma scommetto che pesca pesca qualche fuoriuscito di senno lo becca;

originale però !

20. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    ecco svelato l'arcano....
    che si fa? si organizza uno scherzo tipo Amici Miei a sto qua???' :mrgreen:

Condividi questa Pagina