Ho una 530d fine 2003 ed ho portato la potenza da 218 a 253,ha una ripresa come la Q7 4.2 d è già cattiva ,ma sto pensando consigliato dal mio elettrauto di fiducia di farla diventare ancora +cattiva.A questo punto dovrei anche cambiare le gomme dato che sono finite ...cosa mi consigliate???
La prima cosa che devi fare è togliere i run flat, e poi stai attento a non esagerare con l'aumento di potenza, io ho dovuto togliere 50 cavallucci, si presentavano sempre problemi, occhio e fallo fare da esperti, ci sono tanti cani in giro.
io ti consiglio i 19 con doppia misura,la guida diventa molto+nervosa con un estetica mozzafiato e con una tenuta da urlo!!!!vedi la mia....
una ripresa come la Q7 4.2 d Scusate ma la Q7 anke 4.2 nn è lenta...La mia senza rimappatura solo cn la turbina modificata stà davanti di parecchio all'audi a8 4.0 285 cv...e stà dietro al 535... io ti consiglio i 18 da 275 posteriori...cn i 19 rischi dopo di xdere un po di potenza xkè la macchina diventa più pesante..
........La mia senza rimappatura solo cn la turbina modificata stà davanti di parecchio all'audi a8 4.0 285 cv...e stà dietro al 535... Cosa significa... solo con la turbina modificata?? che tipo di modifica?? e quanti cavalli avresti guadagnato?
fast530d ti posso assicurare che con i 19 la macchina và perfettamente uguale,tranne per il fatto che è più nervosa e mantiene come una f1
Scusami cm fa ad essere più nervosa se è più pesante?forse vuoi dire ke sembra ke tiri di più da fermo xkè slitta poco o niente....x quanto riguarda la tenuta sn daccordo cn te...
Nn lo so quanti cv ha xkè nn ho fatto il banco prova..dopo la rimappa ve lo dirò..sn state modificate le ciocciole e mi hanno aumentato la potenza manualmente tramite una vite...è stato eliminato il catal x nn far rompere qualke tubo in caso di troppa pressione e x avere una resa maggiore..e si sente parecchio devo dire..in accel l'antislit mi lampeggia fino a 100 avendo gomme nuove su asfalto ruvido..ho più spinta quando lo disattivo..
cmq calcola che anche se i cerchi sono 19 la spalla della gomma si abbassa di un centimetro il quindi il rotolamento sempre quelloe poi bmw non farebbe mai cose inutili solo per l'estetica....
Mah ho ancora dei dubbi..se capiti dalle mie parti fammi un fischio xkè se nn lo vedo cn i mie occhi stento a crederci..no xkè il mio amico posside un 525 e 39 quando la comprò aveva i cerchi da 16 e poi li mise da 18..ha xso parecchia potenza e consuma di più..forse se li toglie e me li prendo io..nn vedo l'ora..mi sn stufato dei 17..l'unico inconveniente saranno le buche..