riesci a inserirle un pò più grandi? così non si vede molto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi estivi (presumo) sono da 18 o 19? belli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora ci provo, devo cambiare risoluzione. comunque sono da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti....molto carina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha il solito problema dell'altezza però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per il mezzo ed i cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In attesa di foto più grandi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella nera con allestimento Urban, complimenti, che motore (cavalleria) hai? Ottimi anche quei cerchi CS-5 della BBS (se l'occhio non m'inganna), posso chiederti quanto ti sono costati?
anche se foto-francobollo ti faccio i miei complimenti aspettando qualche foto dell'interno e allestimento, accessori e motorizzazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' un 116i ..e per i cerchi si, sono i cs-5..qualche mese fa ho rotto un po' a tutti per aiutarmi a trovare dei cerchi carini! ahah cmq gli ho pagati 1300 euro!