io......... ma........... forse............. però............. quindi.............. dunque.............. dicevo............ ci sono!!!!!!!!!!!!!!
confermo che io e miss bigiamo.. niente macchina cmq in carrozzeria al momento ho uno 45 (beh è pur sempre di utilizzo economico ) focus touareg 330d 320d sw 159 sw 207 zafira 348 panda new poi qualcos'altro ma ora come ora non mi viene in mente
piglia il 330D e fai impallidire le ciminiere di milano ! Vabbe cmq ... Peter, Miss & Giampy ... sarà per la prox
lo farei ma non so se è il caso. il fumo poi lo faccio già con la M (oggi ho ordinato il radiatore..alla prox ci sono di certo:wink:)
allora visto che non posta nessuno per la berlla serata di ieri sera inizio io grazie per la splendida serata ottima compagnia come al solito :wink: un saluto particolare a imperial che si è fatto una bella vasca da borgomanero a milano:wink: complimenti ad andrea per la sua nuova x3 ps a bosh che con sta cavolo di macchina fotografica rompeva le balls pps la prossima volta pero' spettegoliamo di piu
grazie a tutti, bella serata come sempre Bosh quale traffico???intendi il mezzo cappottato in autostrada????
Grazie, bella serata e sempre piavevolissima compagnia, ottima birra mah....................... peccato per la temperatura