gia' ... .... si ormai riinizia a setembre e' inutile adesso ... ammenoche' non hai massa da definire. ... :wink:
io sono l'unico che ha pagato un anno di abbonamento e ci sono andato 5 mesi...mi rompo troppo in palestra
no quella la devo mettere minimo x estate prossima devo sta pompato modello olimpia 2009 dipende qualè lo scopo di andarci
Sì, tantissimo... avevo già ordinato alla mia squadra di mandare fuori le unità cinofile per cercarti!
Si tratta di un utente, nuovo, che ha craccato la password del file delle mappe lavorato da Lynx, e non contento se n'è vantato sul forum...
sui forum si trovano sempre ottimi amici e con tala pass a che si accede? be, di gente tinta in giro ce n'è, lo dovresti sapere
se a qualcuno di voi dovesse interessare... è un buon affare... un saluto... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137154
(Head...questa volta non ho messo nessun link...ho fatto il bravo!!! Ti aspetto sempre per la 5er o per qualsiasi cosa, un saluto GM) Con questa cosa mi hai fatto morire!!!
E che ci devo fare....me cazziano sempre!!! Ho "precisato"... cmq...caro Diego (che ancora non ha facebook)... qualcuno e ripeto QUALCUNO...ha cambiato lo stato in "fidanzato"... HIhihiIhihIhihiHIHIhiii!!!