Salve a tutti....dunque.... Volevo sapere se anche a voi capita ciò: 1) Con l'high beam e con il selettore dei fari su "A" se (di giorno) accendo i fendinebbia automaticamente si accendono anche gli anabbaglianti (xenon). 2) cos'è quel gancio nel baule a froma di ancoretta posto sul lato sinistro esattamente sopra al vano che contiene le batterie? 3) le batterie sono al gel?
1) è normale (e scritto anche sul libretto), cmq non è per via dell'high beam ma del sensore luci... 2)non servirà per attaccarci le borse?? o i salami... 3) gel? che batterie?
sì, ma così è come escludere la funzione di accensione e spegnimento delle luci in automatico...vabbè ecco...appunto.... quelle che sono nel baule
eh sì, ma evidentemente è una questione di filosofia costruttiva.... che non va d'accordo con quelli che fanno i fighi con i fendi accesi così la macchina sembra più cattiva... (scherso...)
1) probabilmente come ti hanno già risposto il sensore luci sentendo che accendi i fendinebbia "pensa" ci sia scarsa visibilità e accende anche gli anabbaglianti. Mi unisco all'analisi :wink: 2) Io la batteria ce l'ho a destra ma il gancetto che dici se è quello che penso io serve a tenere alzato il pannello del "doppio fondo" quando ci metti o togli qualcosa. 3) non so
No, almeno n penso di no visto e considerato che il gancio per tenere sollevato il pannello che copre il vano inferiore è posizionato sul cielo del vano baule. Poi tralasicamo che se alzi il pannello di sera on vedi più una cippa visto e considerato che le luce viene oscurata dal pannello
se ricordo bene quel gancetto che dovrebbe essere rosso dovrebbe servire per l apertura d'emergenza del tappo della benzina/diesel.......
no ma quello è sulla parete destra in corrispondenza del tappo del carburante...(il mio è verde ndr...) x riky: quoto! sulla e46 coupè era la stessa identica cosa...ma spostare la luce quando progettano un modello nuovo no?
....ma il vano che contiene le batterie e' sulla desta almeno sulla mia(e 92).....e proprio sopra al vano c'e' questa ancoretta che dovrebbe servire per lo sblocco del tappo...riky sei sicuro che tue batterie siano a sinistra..
Ok, non avevo capito bene cosa intendevi :wink: Concordo sulla posizione UTILISSIMA della luce del baule.....
no, no. la mia è molto più piccola e soprattutto e sul lato destro, esattamente sopra al vano batteria. Boh....però ora mi hai fatto venire in mente su come poterla utilizzare
mah in effetti credo che sia quello il suo utilizzo! sulla mia e91 ci sono due ganci estraibili ai due lati del bagagliaio...molto comodi... ps mi sa cmq che quelli delle foto siano ganci universali aftermarket...