aiutatemi... cosa devo fare?ragazzi sono nuovo e disperato, ho portato la mia E36 cabrio da un azzecca garbugli per cambiare gli ammortizatori, davanti l'ha cambiati, dietro no, risultato? mi ha completamente bloccato la capotte... non si aziona più elettricamente... l'ho sbloccata da sotto il sedile posteriore con la leva, ed ora oltre che sento dei rumori elettrici sulla serratura del cofano posteriore, non dà segni di vita.. sono disperato,
ho risolto tutto seguendo i vostri meravigliosi consigli.. gli ammo posteriori si sgancano dal vano capotte... grazie a tutti..
Ciao a tutti!!! Ragazzi, spero che questo sia il post giusto... Ho un nuovo problemino sul mio coupè. Dopo le piovute dei giorni scorsi mi sono trovato la moquette sotto i tappetini anteriori completamente allagata!! Poichè si sono allagati in contemporanea sia la zona del passeggero che del guidatore, non credo proprio sia un problema di guarnizioni delle porte (per altro in ottime condizioni). Posso dirvi che il gocciolatoio sotto il parabrezza è messo veramente male, e devo decidermi a sostituirlo ma...può essere solo quello??? Magari ho anche io problemi di otturazione negli scoli? Sempre che esistano sul coupè...dove li trovo?
C'è il radiatorino del climatizzatore da quelle parti, se perdesse.. Ma non sarebbe proprio acqua e avrebbe un cattivo odore
Si saranno intasati gli scarichi presenti sotto alla griglia malconcia. Magari sono entrate delle foglie.
hai l assicurazione per i cristalli? ci lanci una bella pietra e te lo cambiano gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />