http://www.corriere.it/economia/08_...sa_e4a4e0b4-5d7c-11dd-9a8c-00144f02aabc.shtml Usa, i prezzi delle case crollano del 17% Diminuzione record nelle 10 principali aree metropolitane. A Miami e Las Vegas -28%
un mio amico sta trattando l'acquisto di una casa in un complesso residenziale a pochi km da Miami 2 piani,3 camere 3 bagni, salone,studio, cucina immensa, soggiorno, 80mq di giardino con piscina privata, garage per 2 auto e portico nel puro stile Usa ......a soli 195mila euro
ci ho pensato più di una volta negli ultimi 3 mesi, avessi la liquidità necessaria per un'appartamento come dico io a ny, lo prenderei al volo
Gli lascio scegliere se venire con me o andare con ilmarzo...tanto fanno sempre di testa loro! cmq anche non avere la liquidità necessaria, si può acquistare con un mutuo ed affittare, in questo modo si paga cmq la rata del mutuo ed alla scadenza avere un immobile in USA! Ci vuole solo un po' di coraggio e tempo e voglia di farsi qualche viaggio avanti e indietro
ci vuole anche qualcuno che ti conceda il mutuo, con i contratti precari con cui assumono adesso non te lo concede nessuno. personalmente se riuscissi ad ottenere un mutuo lo avrei già fatto.