Ma la guardo ma ti dico fra un po' se mi piace perchè così a prima vista non è che mi convince tanto... Ma perchè "stallone"?:question:
in che senso Stallone?? fatta per l'attore Sylvester Stallone?? l'han fatta bella pacchiana IMHO, noooo????
dal web...................... A sentir parlare di tuning e di Ferrari in molti potrebbero domandarsi se i due argomenti sono realmente compatibili. Nel dubbio, non chiedetelo a Mansory, preparatore tedesco abituato a lavorare su Aston Martin, Bentley, Mercedes-McLaren e Rolls Royce e che all'ultimo Salone di Ginevra ha portato una sua interpretazione di quello che è in grado di realizzare con una Ferrari 599 GTB Fiorano. Il risultato è la Mansory Ferrari 599 GTB Fiorano Stallone, che omaggia l'italianità della coupé di Maranello donandole un estetica molto particolare. Osservando questa “purosangue” si nota subito un abbondante dose di elementi in carbonio come il frontale (che in verità ricorda molto le ultime Lamborghini Revènton ed LP560/4) appendici laterali, un paraurti posteriore con diffusore e l’immancabile alettone posteriore. Tali accorgimenti aumentano la stabilità alle alte velocità, mentre le molle per le sospensioni più corte di 3 cm abbinate a cerchi in lega da 20 o 21 pollici assicurano il giusto grip a terra. Risultano invece poco azzeccati gli interni interni, presentati in un accostamento di bianco/rosso/nero non molto in linea con la più discreta immagine esterna e soprattutto col blasone sportivo – ed al contempo elegante – del Cavallino. Sotto al cofano l'elaborazione del V12 da 6.0 litri di Maranello apportata da Mansory riguarda l’utilizzo di un kit di potenziamento costituito da un compressore high-performance, filtro aria sportivo, elettronica modificata e impianto di scarico aperto: in questa configurazione la Stallone guadagna 100 CV e 92 Nm di coppia con una potenza e una coppia massime di 720 CV e 700 Nm. Secondo Mansory l'accelerazione da fermo a 100 km/h avviene in 3,7 secondi rispetto ai 3,9 della 599 Fiorano standard, mentre la velocità massima adesso supera i 340 Km/h.
L'ho vista personalmente al Salone di Ginevra quest'anno, per carità, è fatta benissimo, però IMHO è mooolto meglio una 599 "normale"...:wink:
Via il cavallino da sto obrobrio.... Per carita' le Ferrari non si toccano, Ai tempi del Drake, se elaboravi un Ferrari ti mozzicava il collo finche' non eliminavi il cavallino dalla sua scocca... Come rovinare una delle piu' belle auto del mondo... E Poi scusate.... il simbolo e' un cavallino.. che diventa stallone... IMHO una taroccata da paura... adatta solo a un Tedesco
Io l'avrei vista tutta nera, così ha un non so che di appiccicaticcio, troppi colori (IMHO naturalmente)
Io non ho ancora capito perchè "Stallone", ma va bhè... Se me la regalano, probabile che la vendo per farmi quella normale e metter da parte soldi per farmi pure una ///M3 E92.
più che meglio la normale...meglio una 550Maranello, ha quell'eleganza che questa 599 si sogna. Per carità grande mezzo...però mi è diventata un pò "volgarotta"