Visto che sto decidendo l'acquisto....... Chiedevo se qualcuno montava o ha sentito suonare il sistema PRO LOGIC che ha 14/15 casse e di listino si aggira attorno ai 1200€..... Li vale o conviene prender le casse "normali" e aggiunger dopo POTENZA!!!!
pro logic Io ce l'ho e ti posso dire che è un impianto favoloso con equalizzatore digitale e 2 ambienti in opzione. Naturalmente per un suono perfetto c'è bisogno di un cd musicale, la radio non sempre trasmette pulito! In quanto la possibilita' di montarlo dopo...ma chi te lo fa fare? Smontare e rimontare i pannelli lo sconsiglio sempre...vergine è meglio!
OTTIMO!!!! Logicamente sarebbe buona cosa abbinarlo alla radio professional.....che almeno ha la predisposizzione x il caricaCD!!! Non e' che siano radio ipertecnologiche xro'....... Abbastanza "semplici"...... Ma le 14/15 casse che dicono esserci.....sono 3 x porta,SUB in fianchetti baule e magari un canale centrale anteriore? Immagino amplificati!!!
Sinceramente ascolto la musica e basta, non sono andato a vedere i dettagli, mi ha solo detto il ragazzo che mi ha consegnato l'auto che sono 600watt!
600watt mi sembrano un pò tantini. Non metto in dubbio la verità di quello che dice il venditore... per me sono sui 450/500watt
Io ce l'ho e non penso superi i 200 watt. Pero' e' di serie, non si sente per niente male e non fa rimpiangere impianti aftermarket anche piu' seri ( ovviamente nei limiti della potenza senza entrare in merito agli impianti piu' tosti). Ha anche il canale centrale che serve per l'ambienza quando usi la modalita' concerto o teatro.
guardate che i watt non si sommano quelli delle casse e nemmeno si considera la potenza massima saranno si e no 70 watt a canale, ma avete idea di quanti sono 600watt veri? (no scritti a caso) e' un impianto buono per quello che costa per il discorso millemila casse, generalmente non vale l'equazione piu' c'e' ne meglio suona, anzi per avere una scena sonora corretta il posteriore si esclude i woofer/sub sono sotto i sedili non in porta, e altra precisazione non si chiama PRO ma solo Logic comunque vale sempre la regola di ascoltare con le proprie orecchie per valutare :wink:
sistema audio Forse non saranno 600watt...ho riportato solo cio' che il collaudatore mi ha detto al momento della consegna ma ho letto anche nelle risposte precedenti che lo danno di serie...lo paghi e come!!! Non ne sono sicurissimo ma credo si chiami pro-logic 7, ma la tua quando l'hai comprata?Siccome ce ne sono più tipi...io l'ho ritirata un mesetto fa'.
Il sistema che intendo inserire negli optional e' il PRO-LOGIC 7 da €1200...ne esiste un'altro sui 500/600€ ma lo chiamano diversamente!!! Ora non ho il catalogo sottomano ma mi pare sia dato x 500Wat.....dubito in RMS (reali) Ma x intenderci a "parole semplici".......coi bassi ti trema il POPO'?
si si trema eccome comunque x rs250v mi riferivo alla potenza dell'amplificatore, non al singolo altoparlante
si ma se ci pensi un attimo e' irreale, poi magari c'e' un fusibile da 20A sarebbe ora di finirla di sparare numeri a caso, a chi ha piu' watt finti si chiama LOGIC 7 il pro non c'e' :wink:
Tanto dato che non ce l'ho non mi pongo il problema di sparare watt finti, è una costatazione che ho fatto da perfetto ignorante in materia, però se compro la 3er coupè e la prendo nuova sicuro lo metto, se non addirittura quello Individual...:wink: