http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2188006#post2188006 Credo sia stato il modello BMW ristilizzato nel più breve tempo possibile
Concordo..........................ignobile mossa, cosa gli costava ritardare l'uscita della M3 e90 di 6 mesi. Boh!
novità m3 my2009 Sulle nuove versioni resta invariato il potente V8 da 4,0 litri e 309 kW/420 Cv a 8 300 giri/min abbinato di serie al cambio manaule a sei marce e disponibile anche con il nuovo cambio a doppia frizione M DKG Drivelogic a sette rapporti. La linea della M3 berlina è stata aggiornata in seguito al recente restyling dell'intera Serie 3. Troviamo dunque nuovi fari con tecnologia Led, paraurti differenti e un nuovo cofano motore. All'intero troviamo modifiche lievissime: nuove bocchette di aerazione centrali, comandi cromati per il clima,l'accensione luci, il tasto Start/Stop, e nuovi listelli per consolle centrale. Queste modifiche interne saranno di serie anche sulla coupé e sulla cabrio. La tinta Spacegrau metallic è ora disponibile anche per la M3 berlina , mentre per tutte le varianti è disponibile l'inedita tinta Le Mans Blau. La nuova generazione iDrive è ora disponibile di serie anche sulle BMW M5 / M5 Touring e sulle BMW M6 Coupé e Cabrio; sulla BMW M3 è offerto come optional integrato in un nuovo sistema di navigazione. Il nuovo Controller dell’iDrive è posizionato nella console centrale per assicurare un’ergonomia ottimale e il nuovo display offre una risoluzione di 1280 x 480 pixel - quattro volte quella della precedente generazione di iDrive –e una grafica dettagliata significativamente migliorata. Quando saranno le prime consegne di queste versioni ?
ho fatto questa considerazione in un altro post. cosa ne pensate??? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2188335&postcount=894 secondo me è una cosa vergognosa e una assoluta mancanza di serietà modificare un'auto dopo pocchi mesi. Mi aspetto che ci sia un kit postmontaggio gratuito per adeguare il prerest al modello rest
pero' sarebbe una mossa molto seria e apprezzabile, oltretutto ad un costo irrisorio rispetto alla perdita di immagine di un marchio. E di questi tempi di crisi non c'è da scherzare. Se io avessi un e90 prerest sarei incazzato come una bestia!
No words. Davvero sono da denuncia, vuol dire condannare una vettura appena uscita ad una svalutazione fuori luogo. Roba da pazzi.
io riconsegnerei la macchina in concessionaria se avessi preso la e 90 e non mi avessero avvertito . lo strano è che fino ad ora nelle m non avevano mai fatto i restailing
ahahahhahah bmw batte qualsiasi marca sul fattore restyling, questo si chiama voler primeggiare per forza!!! io dico che chi l'ha presa ..... beh ..... minimo dovrebbe farsela cambiare subito, a costo zero
sui led posteriori ok , ma per il resto la macchina è rimasta la stessa,tant'è che i fanali anteriori e relativa curvatura di cofano e paraurti erano rimasti gli stessi anche negli anni successivi e cioè del modello pre-restiling e non come il coupe.
non penso proprio... probabilmente hanno cambiato un po' il pulsante di accensione (anche quello c'ha la scritta start/stop, per cui genera confusione con il sistema start/stop di spegnimento al semaforo...)