Un conto è taroccare una 5er trssformando il una ///M. un conto è abbellire una 5er con l'M-Pack. E son due cose diverse. ps: sarà al prima cosa che faccio, appena la prendo.
Se riesci prendilo e' bellissimo, con i giusti cerchi trasforma completamente la 5er dall'essere una bell'auto ad un auto stupenda. Un po' come il passare da una 1a-2a di reggiseno ad una 4a-5a possono trasformare una bella ragazza in un figone.....
Esatto io di vizzi ho i telefonini, la macchine, e fino a 5 mesi fa il fumo, quello ce la sto mettendo tutta per non ricominciare, ma quello delle macchine, non ho nessuna intenzione di farmelo passare :wink: belli i cerchi 135.... io ero indeciso con quelli della M5 i 166, ma a conti fatti preferisco i 135
No dai non usare il termine "taroccare" è inadeguato credimi, il kit M non è tuning, ed è comunque originale in tutto e per tutto :wink: io per esempio la 335 la trasformai tutta in Msport esterna e interna, (sarà la stessa fine che farà la mia prossima 5) e vorresti dire che non era originale? non vorrei sbagliarmi ma Alberto per esempio aveva una 535d eccelsa Msport ordinata nuova in bmw, e arrivata allestita cosi :wink:
E' ovvio che la soluzione migliore sarebbe quella di prendere la 5 m sport, perchè ha anche il kit interno, i sedili ed economicamente conviene. Però se tu la macchina già ce l'hai, gli fai solo un gran miglioramento col kit m ... Se sei convinto non esitare, tanto i soldi vanno e vengono.
Esistono anche altri Kit molto belli estetici, vedi la mia in foto, così non diventa una finta m, e forse è anche più personale, di M ce ne sono una marea, vedi la mia in firma che ha il musetto della schnitzer, io condivido solo i cerchi originali in quanto sono di una qualità superiore rispetto le imitazioni e la concorrenza, dei quali no ho comprati per altre vetture ma sempre con difficoltà nella bilanciatura.
Ank'io sn tentato dal kit m...ma nn solo i 1200 di kit ma devo anke cambiare cerchi e gomme x mettere i 18...altrimenti cn i 17 nn sarebbe il massimo..
ragazzi ho deciso.oggi pomeriggio vado ordinooooo e soprattutto pagoooo.pensate che stamattina ne ho vista una come la mia con il kit M.mi sono parcheggiato di fianco e ho guardato le differenze per mezz ora.sono piu' convinto che mai grazie anche a voi e ai vostri utili pareridevo dire che mi trovo molto bene su questo forum.a lavoro fatto(ormai dopo le ferie)vi mostrero' le foto. grazie per il supporto morale.ciao:wink: solo una cosa..lo dico alla moglie oppure la metto di fronte al fatto compiuto?
La tua signora è una che nota le differenze sulla tua auto? perchè se non è cosi, non dirle niente, per la quiete della famiglia :wink:
Dipende da come e' tua moglie e da quanto fa caso all'auto. Per capirci se non glie lo facevo notare mia madre ad esempio non si accorgeva neanche che ero passato da una 3er e46 ad un 5e60. Pensa che la prima volta che l'ho portata mi ha chiesto se avevo messo i coprisedili (e46 tessuto e60 pelle)
il problema e' che prima dovro' giustificare il fatto della sparizione della macchina dal garage....in comune...e poi dovro' appendere i pezzi vecchi in garage sopra la macchina perche' non ho piu' posto altrove.il carrozzaio a cui ho chiesto se li poteva tenere ma ha risposto picche!!!! difficile a quel punto che la moglie non se ne accorga...
ma perchè devi dirlo alla moglie? Fallo e basta... mica devi cambiarla per intero l'auto.... ... a meno che non condividiate lo stesso portafoglio
...Solo per far osservare che avevo scritto: "massimo rispetto per chi lo ha installato"...Non vorrei aver offeso nessuno...Credo che farò come ho scritto sopra...Lo installerò più avanti nel tempo:wink:.