ciao forse alla fine di agosto, potrei avere disponibili 4 cerchi da 18 modello 135 M(come questi della mia che però sono originali) gommati, con i posteriori al 99.5% e le anteriori quasi da cambiare, ed un po rovinare ai bordi, causa utilizzo in pista. un solo cerchio ha un graffio mentre gli altri non presentano graffi, non so assolutamete dirti quanto siano dritti, per 2 motivi, uno perchè sono delle copie e 2 perchè sono stati usati per 6 mesi e poi la macchina e stata rottamata. Le misure sono per e46 quindi 8*18 et47 gomme 255/35-18 nankang ns2 buona gomma 8.5*18 et50 gomme 225/40-18 bridgestone non ricordo il nome 400€ + SS Alfio
Pensi ti possano servire sedili completi M3 in pelle grigia chiara? elettrici con tutte le regolazioni? ALfio
ciao, io avrei disponibili 4 cerchi replica 135 M non piegati, non storti senza gomme da settembre - ottobre a 250 euro spediti
si può fare:wink: ma i cerchi da quanto sono?18''?x gomme da? made in..?? se puoi mandarmi qualche foto..grazie
Ciao, e46 che modello perchè io ho due fari alla xeno con kit angel ayes già montati però il modello pre-restayling... per info se interessano pizzapino@jumpy.it