ciao a tutti, ieri ho cambiato autoradio alla mia bm tutto suona da paura ma la radio ha pochissimo segnale anzi nullo, eppure listallazione sembrava semplice: adattatore nel cavo dell antenna del nuovo autoradio e inserito sul cavo entenna bmw. Quando èra installato il business cd l aradio si sentiva molto bene, qualcuno sa il perche e cosa dovrei fare? Grazie
alimentazzione elettronica??????????? cosè ho solo un dubbio quando ho sttaccato il business cd ho visto che dietro ha due cavi oltre a qelli del cablaggio : uno è il jack dell antenna e un altro con un jack piu piccolo a cosa serve?
non ho mai aperto o tolto un sistema navi, ma nella mia, come in tutte, c'è un amplificatore di segnale elettronico che abbisogna di un'alimentazione...il segnale positivo viene mandato all'accensione del sistema...se non è alimentato praticamente non senti un tubo...
ehhh...non so... ti ripeto, non ho idea di cosa ci sia dietro un navi, per giunta Professional...io ho un mk4 e l'ampli elettronico ce l'ho in baule... Bisogna che ti risponda qualcuno che sappia dov'è... Però sul jack che dici essere libero, se hai e se sai usare un tester, puoi vedere se porta un positivo sotto servizi...in tal caso potrebbe essere l'alimentazione dell'ampli d'antenna...
Normalmente il filo blu del connettore ISO. Forse è posizionato nel posto sbagliato. L'ampli è nel montante (nella berlina) a destra del lunotto termico. Vedi nella tua se c'è qualcosa di simile