Dopo 20 giorni per una pratica di immatricolazione.... CI SIAMO! Domattina vado a ritirarla, seguirà report fotografico con dettagli e impressioni di guida domani in serata! PS:Per CarloX6.... se ce la faccio e la mia signora (quasi in nove mesi di gravidanza) non è troppo stanca, faccio la E70 e passo da te per i cerchi, viceversa vengo giovedì! Ovviamente appena parto da Roma ti faccio sapere, se riesco sarà nel tardo pomeriggio!
Grazie a tutti.... non ne potevo più... La burocrazia italiana.... è dal giorno 10 che avevano la pratica!!
Caspita è "venuta matura"!!! Buon viaggio e mi sà una bella strapazzata per Nicole & c. :wink: Attendiamo foto ed impressioni Ciao
domani pom quasi sera e giov mattina son perfetti per me e per i tuoi cerchi Mi farai venire la lacrima già t'avviso .... Ma soprattutto pensa a tua moglie :wink:
Guardando la foto dell'avatar e quella in firma, mi viene in mente quando ti ho detto che di notte cambiava il colore, ricordi? Beh, le due foto rendono l'idea!! Unica la tua M....
Mi sa che ti mancherà molto la tua M3....... Pensa che manca anche a me che l'ho guidata solo una volta (quando la centralina era impazzita e tutti i controlli elettronici erano disattivati...)! Comunque, sabato mattina ho fatto il Falzarego alle 2.00 AM su asfalto bagnato e con controlli parzialmente esclusi (DTC). Devo dire che l'X-drive, che comunque globalmente apprezzo, a volte è poco omogeneo nella ripartizione di coppia fronte-retro. Nella maggior parte delle situazioni hai a che fare con un divertente e gestibile sovrasterzo che implica un conseguente leggero controsterzo (massimo mezzo giro del volante, senza incrocio di braccia), ma in talune circostanze (curve da seconda alta, con apertura del gas con motore già a 4.000 giri) vi è uno spiacevole e repentino sottosterzo in uscita che puoi contrastare solo alleggerendo il gas (o al limite pestando un attimo sul freno) e magari togliendo un quarto di giro di sterzo. Comunque devo dire che è fastidioso e spesso non te l'aspetti! L'ho notato solo su asfalto bagnato, mentre su neve (quindi con aderenza ben più ridotta, ma anche con velocità decisamente più basse) la vettura resta piacevolmente sovrasterzante in tutte le occasioni. Sappimi dire se ti capita lo stesso con la X3 (il sistema di trazione è lo stesso e l'assetto, anche se rialzato, non sarà troppo morbido). Notte
Ahahaha........ Adesso Brutale non dorme più!!! Tranquillo, era solo morta la batteria e Gio la ha presa giusto quél giorno!! Una volta cambiata è tornata ok...
Bravo Alex bellissima la tua X3, sportiva ma signorile.. :wink: piccolo ot già lavate e messe via le ruote :wink:
Io sono fortunato e l'ho già vista na favola !!!! Vi do solo un anticipazione ... ho un'altra foto fresca di oggi ma aspetto el paron
Grazie ragazzi.... Varda che ore.... tra ieri e oggi nemmeno il tempo di farci due foto! Sono stato da Ceccato a Padova, i libretti in italiano non li hanno, ho preso i tappetini nuovi, ma hanno un attacco centrale, mentre io ne ho due laterali.... BOH. Poi ho chiesto il tappeto per il baule, hanno solo un "telo" plasticoso che però va a coprire le rotaie del fermavaligie... lasciato li ovviamente! Ma chi ha l'X3 cosa mette nel baule per non sporcare tutto? La mia è beige! Poi la storia dei tappetini non me la spiego mica... MAH. Martedi con calma sento anche la Motorsport.... Per ora dico solo che mi ha stupito la frenata, davvero ottima. Dire che il motore spinge bene, credo sia superfluo... anche il cambio non è malaccio, ma io vengo dall'SMGII quindi non faccio testo... Per ora sono soddisfatissimo. Presa con 17800 km, ora 19000 quasi, due pieni fatti (95 euro!!) consumi autostradali a 12km/l, oggi tutte statali e anche fatte belle sparato sono sui 10,5km/l ovviamente da computer di bordo. Sarò più dettagliato nei prossimi giorni! Per ora qualche foto fatta col telefono... Ancora GRAZIE a CarloX6 per la sua cortesia e disponibilità.... la sua X6 è da paura, la mia in confronto è un catorcio con catena annessa per scarico acque.... e non scherzo. Per chi dice che la X6 è SCOMODA, sottolineo che sono 1,84cm, mi sono seduto DIETRO e tra la mia testa e il tetto, ci stavano ancora 3 dita. La plancia sembra quella di un concorde, il cambio con le lucine nella leva è da seghe, il navigatore E' UN NAVIGATORE *****, la telecamera posteriore na figata, mi hanno fatto morire i led sotto le maniglie..... Soldi BEN spesi, un gran mezzo. PS, Carlo se hai foto fatte oggi mettile pure!