...Secondo voi come andrà??...in base alle prime amichevoli la Juve sembra in forma,e la nuova coppia Iaquinta Amauri sembra già affiatata...l inter l ho seguita poco...ma credo non se la passi male...il milan invece forse sarà un pò in difficoltà,o almeno x quel che riguarda l attacco,senza Pato e Ronaldinho...sarà cmq una bela sfida...voi cosa nedite??....
il milan le perde tutte e due ,la difesa e' un po' inventata, anche se l'attacco kaka'-paloschi mi piace
direi senza ombra di dubbio la JUVE è la più favorita ,anche se in queste occasioni si trasfomano le squadre e stiamo parlando delle 3 + forti in europa e nel mondo
..anche a me paloschi piace...forse stanno pensando di cederlo..ma con l attuale emergenza in attacco,non credo sia il momento adatto... la Juve sembra ben collaudata...vedo una buona intesa in attacco e i neo acquisti sembra si stiano integrando bene...l inter fa sempre paura...poi con Mancini, ci saranno giocate spettacolari....chissà....bella sfida!!
la juve vincerà questo trofeo ... tra poco farà i preliminari di champions al contrario di milan ed inter
consideratoche sono un po' in astinenza da calcio stasera penso che me le guardero'...e forza milan !!!