Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Premesso che ho poca esperienza al riguardo , vorrei chiedere se vale la pena rimappare una m3 cabrio 08. Inoltre dove potrei recarmi per la mappatura e la rimozione del limitatore in zona Milano? Sono interventi da farsi congiuntamente oppure no? ciao e grazie anticipatamente.
Alla Digital Tuning (Peschiera) c'era un M3 e mi hanno detto che si acquista un po' di coppia sotto e una 30ina di CV... la modifica primncipale è togliere il limitatore... Su un motore NON TURBO i miracoli non si fanno nemmeno con mappature personalizzate!!!
Nono, figurati, a me quattrocentoventicavalli bastano e avanzano. Pensavo che comunque solo di mappa 30cv sono molti. Però riflettendoci è un dato in percentuale........ed è intorno al 7%, quindi perfettamente realistico.
Chiama in Digital... a me il dato l'ha detto "al volo" il tipo che mi ha montato il Procede... se sei interessato, senza regalar auto, è sufficiente chiamare.... :wink:
ma la digital tuning e' presieduta da jesus crist superstar? perche ne abbiamo gia parlato e riparlato di sti numeri sparati a caso pero vedo che c'e' ancora gente che crede di prendere 30cv su un aspirato
indubbiamente, al telefono o di persona possono anche prometterne 130 di cv... ma da qui a bersela è ben diversa la storia.. purtroppo per ciò che riguarda le auto sono ormai una persona molto disillusa... mi piacerebbe essere un pò più "sognatore"... ripeto , se qualcuno è in grado di dare 30 cv puliti alla m3 con solo la mappa gli regalo la mia macchina.. però la prova la eseguiamo in giornata con un banco esterno a quello del preparatore...
Guarda, a me il ragionamento interessa poco (intendo la tua provocazione di metterci su la macchina)... però io non lo farei: sotto le chiappe non hai un 2.000 4 cilindri... e con le norme anti-inquinamento da rispettare, a mio avviso il margine di 30 cavalli ci può benissimo stare.... Poi se vuoi continuare a scommetterci il libretto, fai pure... ma se poi trovi chi ti accetta la scommessa, che fai? :wink:
Vabbè, come al solito stigrancazzi. Tra realistico ed irrealistico me ne tengo 420 e chissenefrega. Tanto c'è sempre chi dice nero e chi dice bianco. Nel dubbio evito.
si ma tu ne avrai si e no 370... cmq ragazzi quando si parla di aumento di potenza ascoltate TheD perchè non è giusto ragionare sui cavalli..si ragiona sulla percentuale di potenza che è possibile ricavare in più rispetto al motore di serie..... 30cv su un 1400 da 1000cv sono una follia...su un 4000 da 370 ops 420cv diventano realistici come ha detto anche quell'altro pirla di Bruno! ps: e ovviamente ascoltate Moro che come è risaputo ha portato "la sua M3" da Ferraris a mappare poi la ha messa su un banco... poi la ha rimessa di serie, poi la ha portata alla Digital Tuning e poi - sempre in giornata con la stessa temperatura e tasso di umidità - la ha riprovata sullo stesso banco... E ora può giustamente dire che il noto e bravo preparatore Romeo Ferraris è un pacco rispetto alla Digital Tuning!!!
lele giuro che stavo per prendere come serio il tuo "discorso", poi all'improvviso mi è arrivata una folatina di fresco e ho cancellato prima di inviare
che son sempre di più di 3...e......290? ......prrrrrr :wink: E comunque a me sembrava anche plausibile, non lo è? MASTIGRANCAZZI! Mica mappo le macchine per campare....