Cosa hanno messo sotto la copertura nel baule dove nella e46 c'era il ruotino di scorta? Ho visto che il vano circolare si intravede ancora ma è pieno per più di metà da ferro ricoperto di materiale gommoso?! Che è??? e soprattutto perchè?? Non è che si può togliere per gplizzarla?
La bombatura ke si vede nel pianale dove nella e46 c'è il ruotino secondo me è dovuta al passaggio dello scarico. Mi sembra sia proprio in concomitanza del silenziatore e quindi credo ci sia poco da fare a meno di una modifica drastica. Avevo pensato ank'io a qualke modifica però x trovare spazio x un ruota di scorta ma...
sul 335 forse...ma sulla mia 320d c'è solo un sacco di spazio sotto, prima del silenziatore ne passa...
che dimensioni ha, o può avere un ruotino? Se è grosso tipo gomma da 16" secondo me ci può stare... però bisogna levare tutta sta specie di gomma.... e se servisse a qualcosa? che sò come isolante? bisognerebbe riuscire ad avere il dettaglio del telaio per capire cosa c'è lì sotto (forse).
ragazzi guardate qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136890 con questo kit di trasformazione per il ruotino potete sicuramente farci stare il gpl
Dite che proprio non si può smantellare quella gomma? Mi sembra strano che abbiano lasciato un vano per poi riempirlo... allora che lo hanno lasciato a fare tondo?? Mettere la bombola esterna non mi attira tanto... intendevate quello no con la modifica per mettere la ruota sotto?