Ho già provato a chiedere in concessionaria (Lario Bergauto) e x non dover cambiare tutto e spendee un pacco di soldi l'unica soluzione è prendere un Kit che si attacca vicino agli aeratori, solo ke sporge abbastanza (alto rischio di spaccarlo prima o poi) e poi esteticamente è brutto. Il pezzo xò era abbordabile (ma non mi ricordo quanto o 30€ o 80€ , fai prima a chiedere te )
La parte con il porta lattine non rientra nei ricambi singoli, viene data la plancia completa, eppure nella foto dei ricambi sembra soltanto avvitata, però non viene fornita altro paradosso sono i tre pomelli tondi del clima, ecco neppure quelli vengono dati singolarmente, vengono forniti con tutto il circuito stampato ecc. che sta dietro, costo oltre i 400€ roba da pazzi......
Esiste la possibilita cambiando alcuni particolari del cruscotto e con bel po' di lavoro ( tra cui togliere l'airbag passeggero). Non ne vale la pena.Fermati al bar.:wink:
...ma che stron.ate ...sono quelle cose che non pensi siano comode e adesso mi trovo a piazzare le bottigliette di acqua nella rete lato passeggero...un pò scomode... ...vabbé...
Però la fiat 600 sporting ci sta nel portalattine di quelli che sulle e60 e61 lo hanno preso come optional?