Non vorrei essere sgarbato nei tuoi confronti, ma non mi sembra molto carino da parte tua inserirsi in un post in cui una persona cerca un oggetto per dire se lo vendete chiamate me e non il tizio che ha aperto il post..... Ti ripeto senza polemica e senza mancarti di rispetto... ma solo per ribadire che forse a volte sarebbe piu' giusto rispettare alcune piccole regole.... Non so, mi sembra come quando uno mette in vendita un oggetto e tutti a dire .... 'io lo ho visto a meno, il prezzo mi sembra alto... non e' carino ' Con questo chiuso incidente e senza rancore... speriamo solo che ne vedano due serie..... anche se secondo me che le ha se le tiene strette.... e' che io ,non so tu, non mi fido molto ad acquistarle in germania... Ciao ciao
scusami ma non so proprio di cosa stai parlando vedi che io il post l'ho messo il 09.07.2008 e il post del quale parli tu nemmeno l'ho letto................
nuovi originali ottimo prezzo (155 euro più spedizione), dalla germania, sito consiglaito da altro utente del forum che ha comprato lì la carrozzeria M-Sport http://www.salesafter.de/product_details.php?id=315