chi porta ricchezza in quel di monselice è sempre il benvenuto! mi spiace che l'avvocato debba ricorrere a tali sotterfugi, evidentemente non è uomo desiderato
Dato che l'M non me la posso permettere dite che se gli chiedo il telo per coprire il mio coupè me lo vende il tipo del CSL?
E non è il telo che davano con la CSL in omaggio, è un tendauto o un covercar per esterni, nulla a che vedere con il telo giusto. Per l'incontentabile: al museo BMW c'è una M3 e46 con 1000km, interessa?
10k buoni forse no,almeno 5 o 6 sicuri. cmq sia, a me ricorda quella di udine con su per giu' gli stessi km di qualche mese fa a 25
Amico mio carissimo, io le valuto come se fossi un commerciante che deve prenderle dentro in permuta, usando quest'ottica converrai che dicendo "10.000€ di sovrapprezzo" son stato pure magnanimo :wink:
qui molti non hanno ancora capito che una bmw m3 e46 del 2001 con 100.000km è valutata ben 17.000euro!!!! Parliamo si di un capolavoro di meccanica ma anche di un auto con tecnologia vecchia di 8 anni e sopprattutto rimpiazzata dal nuovo modello!!! siamo realisti anche Azuni (da me rispettato) non può chiedere 40.000euro per la sua M pur quanto sia perfetta e ben tenuta, dal momento che la valutazione è di 25.000euro.
si ma capisci che al di là dei prezzi..qui c'è un forum in attesa del tuo acquisto...ti hanno proposto un bel po' di auto valide....e tu nulla...... allora uno inizia anche a sentirsi un po' preso in giro... se vuoi un 2005 a 27/28.000 euro scarsi con 20.000KM perfetto...beh sappi NON ESISTE.. perchè io che sono il primo a dire che le M3 non vanno sopravvalutate..sono anche il primo a dire che in un mercato dove le auto belle e con pochi km sono diventate rare...beh si pagano...non una infinità ma si pagano! Quindi vedi un po' tu che impressione vuoi darci a questo punto...:wink:
Io torno a ripetere che non devo dimostrarvi nulla! la discussione l'ho aperta anche per far scaturire un confronto... non so se mi capisci, comunque ho già contattato per quella di napoli che alla fine è l'unica VALIDA a livello di PREZZO, ma non ho intenzione di rendervi partecipi della trattativa (non è cattiveria) ma non voglio alzare nuovamente il polverone. Mi avete criticato enormemente per quella in Germania e come si è voluto dimostrare non era l'affare che sembrava. Concludendo, quando la prendo la vedete, del resto non ho la patente per altri 3 mesi quindi non ho fretta, come avevo detto in principio se non la troverò punterò alla e90 restyling.
molto bella questa.... http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...0000&customerIdsAsString=&lang=it&tabNumber=3&
no caro Moro....se non ha l'iva deducibile sono 36 e basta...non vuol dire che devi ripagarla...hai iva assolta nel paese d'origine punto e stop.. l'iva non la si paga due volte...