a tutti i possessori di una e46 320d da 136cv(la mia è del '99): in accellerazione la mia bmw da subito una buona spinta per poi, intorno ai 3000 giri, dare l'impressione di una leggera "quiete". Vorrei sapere se è una caratteristica normale oppure se il mio motore ha dei problemi...
Ciao, benvenuto. E sempre bene accetta una bella presentazione:wink: Quanti km hai? Cmq, utilizzando la funzione cerca troverai dei 3d che spiegano quali componenti sostituire per ripristinare la normale erogazione di potenza della nostre BM:wink:
Ciao e benvenuto anche da parte mia...come dice peppe troverai molte discussioni al riguardo buona fortuna...
Sarebbe bene che ti presentassi prima nell'apposita sezione, in ogni caso la causa del tuo problema potrebbe essere il debimetro...
Scusatemi ragazzi, comunque ho acquistato da poco la mia "carretta" e ha 145.000 km circa. Sinceramente non sono un asso con i forum, quindi se potreste aiutarmi...
ho già fatto fare una diagnosi sulla centralina che non riporta errori, può bastare o vado ugualmente in un centro bosch?
Se non riporta errori allora è il debimetro sicuramente... Contatta "Christian_72" e fatti inviare il modulo salva-ripristina-debimetro... Con quello risolvi per sempre e incrementi anche un pochino l'erogazione...
Avevo lo stesso problema e l'ho risolto grazie a Christian ed al suo modulo per debimetro (sembra uno di quegli spot televisivi di quart'ordine, pero' funziona davvero ) Ciao
Anch'io ho risolto nello stesso modo. Contatta Christian che è persona anche estremamente gentile e disponibile