Tanto tempo fa avevo scaricato queste nuove mappe dell europa..Sono 5.75 gb quindi un dvd dual layer.. Ho messo il dvd nel lettore e il navigatore non me lo riconosceva.Mi diceva di inserire cd/dvd corretto...Ora è un problema del lettore che non legge i DVD-DL, oppure non vanno bene le mappe?Esiste un modo per togliere qualcosa di inutile nel dvd tipo le mappe della spagna germania francia o roba simile??? Grazie in anticipo
cerca bene in questa sezione, vedrai che c'è una discussione da cui poter scaricare una versione alleggerita... purtroppo l'mk4 non legge bene i Dual layer masterizzati...
non riesco a trovarla...ho gia provato..poi ho trovato dei link ma non so se sono quelli..Saresti così gentile da trovarmeli tu per favore? grazie in anticipo
SE è il post che penso io dove mi kiede la password, ho kiesto a lynx la password in pvt ma niente, non mi ha risposto...
allora purtroppo non posso aiutarti... il lavoro è di Lynx e solo lui può autorizzarti a scaricare e aprire i pacchetti con la password....