qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro? Ho acquistato le molle eibach. Che ammortizzatori dovrei prendere? Bilstein? E che modello? Non vorrei realizzare un kart, era per questo che avrei lasciato gli ammo originali che hanno solo 10k km, dite di no?
questo non lo so sinceramente....ma mi sa di posticcio..... io fare ammo + molle cmq informati magari sbaglio io....
si lo so, li avevo sullo z3 coupe, ma diventa un kart, troppo rigida ed il mio 130 ha anche i 18, non so che fare..
secondo me il 130i l'assetto lo merita...... altrimenti rimedia un assetto originale M quello dell'attiva (Molle e ammo) ce ne sono in vendita.... ps:un mio amico ha l'attiva, ha provato a mettere solo le molle eibach ma l'ammo picchiava spesso a fondo corsa.....
si lo merita ma costa un botto e diventa rigidissima rischiando di spaccare ugualmente.. io prima avevo l'attiva con i 17 ed ero contento.. devo trovare qcuno che mi dia un consiglio giusto..
accorciare gli steli dei tuoi sarebbe una buona soluzione ma fallo fare solo da chi è veramente in grado di farlo...c'è solo il pericolo che i tuoi siano un pò troppo confortevoli...io ti consiglierei una via di mezzo...x esempio io vendo sia koni che R.Evolution...buone vie di mezzo, specie koni ma forse sono un pò piu' rigidi rispetto ai R.Evolution...
un pò ti invidio se potessi lo farei anchio il 6cil bmw aspirato strepitoso metti immediatamente un airbox !!!!!! activestering è una ciofeca pazzesca è un optional del mio 535d ma ha senzo solo per le manovre x il resto secondo me toglie senzazioni imporatanti nella guida sportiva. Ottima scelta motivata^^^
pier, che dire se non mille e piu' cmplimenti. per l assetto, eibach ce l avevi gia' quindi sai che un po' tanto rigido e'. prima di toccare robe importanti, ti posso dare una dritta??prova a cercare qualcuno che ti presti dei 18 (o anche 17) con gomme non runflat...imho la situazione migliora radicalmente, forse a quel punto ti basterebbero le molle. guarda che le runflat sanno essere bastarde in tal senso. aspetto foto come gli altri! infine ti chiedo, anche se con le dovute differenze di eta' e cavalleria (34 in+!!) la valutazione generale e le differenze principali tra il 3 litri che montavi sul coupe e questo. vorrei capire se "il vecchio", di cui parlavi con gioia e rammarico immenso, e' stato spazzato via da questo nuovo 3litri bmw, se invece in parte puo' reggere il confronto, le tue impressioni, insomma. un abbraccio, complimentoni ancora!