Come da titolo "Compro cerchi da 18" styling 32". possibilemnte con gomme. prezzo da trattare dopo visione su Roma o via foto su fuori Roma Il mio cell è 3472599911 I cerchi sono questi
i stile 32 non hanno quel canale rovesciato...attenzione! perchè magari poi ci resti male... guarda... avevo intenzione di cambiali con l'inverno...ma se ti interessano vieni in pm
Sull'etk li riporta anche col canale differenziato andando a memoria.Un caro amico li ha differenziati nel canale da 17''. Esistono anche nella versione Brilliant-Line come quelli nella foto dal sito ufficiale. I Brilliant-line a differenza dei non Brilliant sono di due colori.Anche se sono di parte,sono bellissimi.
sul canale differenziato ti dico si 100%...io ho 8x18 e 8.5x18, quello che dicevo era il canale rovesciato che si vede nella prima foto...così non li ho mai visti...
Scusami ho preso rovesciato per differenziato. :wink: Come quello in foto(col canale rovesciato) neanche io li ho mai visti.
Con canale rovesciato ce ne sono... Non per la E46 :wink: http://felgenkatalog.auto-treff.com/?felge=320 BMW in alcune foto ha questo "vizietto" di ridurre l'ET. Anche con dei cerchi "finti raggi" per la Z4 l'aveva fatto (con i 101, mi pare)
io li sto cercando a canale rovesciato e poichè li ho visti montati sotto altre BMW, tra cui un bellissimo 840 che stavo comperando, li vorrei da 18" a canale rovesciato, come quelli della foto ufficiale. Per i tuo quanto vuoi, rispondimi con un mp
Per averli cosi' devi prendere quelli non previsti per la E46. Niente di grave, per carità, ma non so come la E46 sopporti 26mm di "distanziale virtuale".
anche gli styling127 quelli M3 CSL non mi dispiacciono affatto oppure i 225 insomma ce ne sono vari modelli con molteplici razze fine che non mi dispiacciono. Se ne avete da proporre fate pure con i prezzi in mp. Che siano in buone condizioni da 18" e possibilmente a canale rovesciato.
c'e' un mio amico che ha autosalone se gli son rimasti ha qualche treno di cerchi della m3 quelli come i miei , ma sinceramente non te li consiglio perche' viviamo a roma e le strade fanno schifo poi mettiti in testa che non hai un'm3 ;-) ma una bellissima macchina tranky ;-)
Te possino! Ma quelli che hai te sono a canale rovescito? Io li sto cercando con il canale rovescito.
li ho da 18 con misure originali di E46 che non mi dispiacerebbe troppo vendere. quelli col canale rovesciato probabilmente sono per il 5er o 7er in foto che montano ET 2 centimetri più piccoli e che da noi non montano perchè restano fuori dai parafanghi.