Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum e pur essendo cliente bmw con una bella serie di coupe' negli ultimi sette anni ( B 3 3.3 compresa :) ) sono divenuto felice possessore della fantastica zetina. Domanda: Vale la pena montare un autobloccante e cambiare contestualmente coppia conica sulla mia zeta in previsione di qualche giro fuori porta un po' piu' andante del solito? O il discorso si avverte solo in pista o comunque con un utilizzo piu' esasperato del mezzo? Al caso, in zona Torino, avete consigli su chi contattare per trovare il pezzo ed installarlo da professionista? Saluti a tutti e complimenti per il forum fantastico.
Queste info me le ha date un utente del forum... Differenziale UK GBP 829.00 + VAT 17.5% Spedizione UK GBP 57.00 + VAT 17.5% Il totale sarebbero 1041.00 sterline tutto incluso (EUR 1306 circa al cambio). Più il montaggio ovviamente! Sul discorso se ne vale la pena o meno, non saprei che dirti... Provala intanto così e se poi non ti soddisfa, lo cambi! P.S. è un quaife!
L'autobloccante secondo me vale la pena metterlo , per la coppia conica invece lascerei perdere, visto che non è un'auto da pista.
Oltretutto la z4 coupè non piglia i 100 neanche di seconda, quindi andare a cambiare la conica lo vedo un po' inutile... Gia son corti i rapporti...
In effetti era piu' una curiosita' che altro quella relativa alal coppia conica. Per il diff invece mi sa che ci faro' un pensierino piu' serio a novembre quando andra' fuori garanzia ufficiale. ciao ciao
il differenziale ha senso metterlo solo se vai in pista e/o ti piace fare drifting. per utilizzo stradale... non ha senso considerando il rapporto prezzo/benefici.