Ciao a tutti!! Domani pomeriggio vado a ritirare la mia 118d Futura. Giovedì scorso ci siamo incontrati per la prima volta, lei era ancora sporca e in disordine ma...........il guaio più grosso è che non mi passa un c...o fino a domani.
Se ti da sollievo io domani devo decidermi se acquistare il mio 120d ma dal dentista che mi toglie 3 denti!!!!!!
Ho ordinato la mia 120d futura il 26 giugno...domani me la immatricolano (è già a napoli) e tra mercoledì e giovedì me la consegnano...per un totale di massimo 35 giorni!!
dipende dalla macchina, se si parla sempre di serie1 è strano, perchè le producono in germania quindi i tempi di consegna sono abbastanza corti (il mio 123d arriva, se tutto va bene, settimana prossima)... per altre macchine che vengono prodotte in posti più lontani (Z4 in america), minimo bisogna aspettare 3 mesi :)
dipende se la ordinano ex-novo....allora ci vuole di più spesso ne hanno alcune in ordine, che riescono a modificare quando l'auto è già sulle linee di montaggio......e in questo caso i tempi diminuiscono poi se si ha la fortuna di averne in deposito o in arrivo alcune identiche alla richiesta dei clienti......i tempi si riducono drasticamente