Grande sorpresa in positivo per la mia X5 3.0d futura arrivata ieri mattina. Semplicemente stupenda, Monacoblau, interni saddle brown. Non ci sono altri aggettivi; curata nei dettagli, motore morbido e silenzioso; guidabilità eccellente (nonostante la mancanza di active steering e adaptive drive).... Che dire? sono felicissimo! Meglio di quanto mi aspettassi.
L'interno è saddle brown....devo dire che anche il venditore BMW mi ha fatto i complimenti, e si è pentito di non avere consigliato prima questo accostamento ad altri clienti..anche secondo lui è estremamente elegante.
... complimenti, bellissima!!! Quando paghi da bere??? Ho la gola asciutta... hihihihi... Seriamente, elegante, sobria, gran mezzo!!!!
grazie a tutti, devo dire che è una continua sorpresa ogni kilometro che faccio. Ecco un immagine dell'interno.
Grazie!! diciamo che la radica mi è piaciuta soltanto abbinata a quella striscia di alluminio...gli interni in alluminio soltanto saranno anche sportivi, ma sono un pò "poveri".. Comunque volevo un interno "elegante" più che sportivo..e diciamo che sono soddisfatto!
te la dico io la ragione...perchè sono da 19... mentre quasi tutte le X5 montano cerchi da 20. Quelli che invece hanno i cerchi da 18, ovviamente lasciano quelli di serie. Grazie ancora per i complimenti! P.S: che navigatore! segnala persino ristoranti e quant'altro!
complimenti, bellissima. anch'io l'ho ordinata con quell'abbinamento, ma con le modanature in bamboo scuro, e cerchi M227 purtroppo devo aspettare settembre! ciao
devo dire che i cerchi 227 li avevo chiesti anche io, ma mi hanno detto che erano soltanto per il pacchetto M......e le modanature in bamboo quando le ho viste, mmm..forse stridevano un pò con il saddlebrown...cmq vedrai che a settembre l'attesa sarà ripagata!
emh... ci sono 4 modelli di cerchi da 19" per la X5 da allestire al momento dell'ordine :wink: comunque il navi integrato è utile per i POI specialmente se hai anche il bluetooth, così trovi il ristorante e mentre ti incammini lo chiami al volo dall'idrive per prenotare
esatto, ho dovuto ordianare il pacchetto M per avere quei cerchi...una mezza pazzia, ma sono particolarmente fissato per i cerchi diciamo che la tua foto degli interni non rende bene...nel senso che il flash li rende + "chiari": dal vivo sono 1000 volte meglio