[Nome dell'oggetto]: Nintendo Wii + Wii Sports + Mario Kart (con volante) + 2° joystick + Wii Play + Wii Zapper + Link's + Super mario Bros [Descrizione dell'oggetto]: Acquistato a fine maggio 2008, due mesi di vita, usato 3/4 volte per mancanza di tempo. Tutto in imballi originali come nuovi e scontrino per garanzia 24 mesi. [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 300 euro + ss. contanti - postepay - bonifico bancario [Spedizione]: Qualsiasi, potete anche mandarmi il corriere a ritirarlo.Ovviamente se siete in zona va benissimo la consegna a mano. [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Napoli [Luogo di mia provenienza]: Napoli [Stato dell'oggetto]: Usato (come nuovo) [Eventuali difetti oggetto]: nessuno [Confezione originale e suo contenuto]: presente e completa. Come da foto. [Garanzia rimanente]: 24 mesi [Modifiche che invalidano la garanzia]: nessuna PREZZI SINGOLI: WII( Wii Sports + SMario Bros): 190 MKart: 37 Wii PLAY: 37 Zapper: 20
a bbello...te vorei da ricordà che cio' ducento e ppiù cavalli sotto ar cxlo.... nun te puoi affiancà... vabbè, basta stupidaggini....:wink:
Ragazzi preferirei vendere in blocco per comodità.Se non riesco scorporo. Ho una persona su un altro forum che mi deve far sapere per stasera
Mario kart è ancora disponibile, la Wii + wii play (insieme a mario bros e wii sports) se l'è presa l'amico Simone.
Azzarola, scusami Simone, non avevo letto, sono tornato da poco dalle ferie. Cmq l'ho venduta ad un altro utente già da tempo