La Tua Vettura Lucida a Specchio - Garanzia 6 Anni

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Gio81, 7 Aprile 2008.

1. Gio81

Gio81 Kartista

224
    4
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26
    Audi TT 2.0 TFSI S-Tronic
    Esatto. Fino alla fine di settembre.

Dopo....se la cosa interessa...potrete discuterne con gli admin...al momento state usufruendo di una convenzione stipulata dal forum audi TT.

2. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Dipende dal tipo dei graffi e dei segni... in linea di massima alla mia è andato via tutto!

3. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport

gio81 non fare lo spiritoso e non dire così che mi fai davvero incaxxare!
    con gli altri puoi dire quello che vuoi ma non con me!
    i paroloni che usi circa questo "nuovo metodo" non attaccano.....fidati che ti posso dimostrare tutto quello che vuoi e non con le chiacchiere dei sei anni e del trattamento miracoloso....a parte per chi lo vende chiaramente!
    stai andando in tutti i forum a parlare di questo sigillante, e anche da altre parti ho visto che c'è gente che ne capisce e ti ha risposto allo stesso modo, per fortuna non sono il solo......tu continua a dire quello che vuoi, promuovi questo prodotto come ti pare, fai credere ciò che vuoi ma non dirmi che io non ho capito.
    e poi non dire che vuoi fare un favore agli utenti del forum, perchè credo che lo faccio più io dicendo la verità che con 150 euro te e fai di trattamenti per 10 anni e superiori in tutto e per tutto!
    è da 20 anni che esistono questi trattamenti se non di più, la novità sta solo nella presa per il cXXo dei sei anni, in italia però visto che negli altri paesi dove questi trattamenti vengono proposti da molti anni sono già e belli s*******ti.
    e poi io non ho bisogno di leggere le 22 pagine di questo forum, ne avrò lette mille di quelli dove fanno solo lucidatura vera!
    ciao! :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2008
  4. Gio81

Gio81 Kartista

224
    4
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26
    Per così poco....ricorda che la calma è la virtù dei forti.

La migliore "dimostrazione" sono le esperienze altrui che ogni giorno vengono raccontate in questo thread. Chiacchiere e filosofie le lasciamo a chi ne ha tempo e voglia.

C'è sempre chi la pensa in modo diverso. Ma questo non è un male, anzi.
    Il primo a sostenere la tesi secondo la quale "non abbiamo capito/inteso" sei stato tu. Permetti quindi agli altri di "ripagarti" con la stessa moneta.
    Ovvio che continuo a "dire quello che voglio", siamo su un forum pubblico e libero.

Non ho detto che sto facendo un favore a qualcuno. Ho raccontato un'esperienza, documentata e proposto qualcosa. Chi la trova interessante può trarne spunto. Non costituisce obbligo.

Comunque puoi sempre aprire un thread e proporre anche tu qualcosa. Magari le tue proposte saranno più produttive.

Si è sempre detto che all'estero non costituiscono una novità bensì una prassi. Rileggendo con attenzione le 22 pagine troverai questa informazione ed anche qualche link.

Oltre l'invito a rileggere con attenzione ciò di cui si sta parlando, saresti così gentile da indicare alcune delle "1000 pagine di quelli dove fanno solo lucidatura vera"? Così ci darai modo di acculturarci ulteriormente.

Ricorda è sempre facile "criticare" chi fa qualcosa, più difficile "criticare" chi non fa nulla...se non criticare.

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    State calmi...

6. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    certo mod mi scusi ma sentire certe cose.....
    comunque per rispondere a gio81 dico che il mio parere e il mio consiglio l'ho già dato....
    e per chi vuole saperne di più ci sono oltre 200 pagine solo qui da leggere

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=56165

ah dimenticavo anche lì è venuto a trovarci un soggetto che mi da l'idea possa essere doctorcar, ma non ha più risposto! :lol:

ecco qui! utente airblu......
    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=56165&page=222

7. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    ... :-k...

:boni

8. Gio81

Gio81 Kartista

224
    4
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26
    Fortunatamente, per chi ha letto tutto dall'inizio, l'indicazione di questo forum l'avevo data nel primo post di questo thread. Infatti ha costituito uno dei punto di partenza per la mia ricerca ed esperienza personale su questo trattamento.

Effettivamente mod sentire certe cose "poco costruttive", lasciano il tempo che trovano.

Nulla questio sul tuo parere, anzi ben venga, ma a mio avviso per essere definito tale andrebbe accompagnato da valide alternative.

9. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    io non ho niente contro nessuno, ho solo il difetto che mi interessano queste cose ](*,)
    poi non sono io a dover dare prove, non propongo e pubblicizzo nessun prodotto miracoloso, al massimo sei tu e/o altri che devono provare la bontà del prodotto.
    non basta mettere una fotografia in lontananza di un'auto nuova e grigia per dire di aver documentato qualcosa.

mettimi qualcosa sotto il sole o la luce tipo così per la lucidità:
    prima
    durante

dopo

prima

dopo

e poi per la durata vorrei vedere senza mettere niente qualcosa così fra qualche mese:

[youtube]31N-vHVb6Ck[/youtube]

10. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    ipressionante il video! .... =D>=D>=D> .. :eek:

11. Gio81

Gio81 Kartista

224
    4
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26
    Premetto che già un mesetto fa tra di noi c'era stato uno scambio di opinioni.

- Gio81, 10-06-2008, 11.44.11, pag.11
    - Walter81, 10-06-2008, 12.26.20, pag.12

Mi sembra che la cosa fosse terminata con la tua affermazione "appena posso lo proverò anche io e vedrò se c'è tanta differenza con altri" del 13-06-2008, 17.26.00, pag.12

La ritenni una saggia affermazione.

Oggi vedo che ritorni in argomento senza portare nulla di nuovo. In pratica re-inneschi una "sterile polemica", conclusasi in maniera intelligente già un mese fa.

Mi chiedo a che pro.

Questo è un bene. Se vedi anche io frequento (+ o -) i tuoi stessi forum ed ho postato anche su Elaborare quando si è trattato l'argomento lucidatrice, cere e polish, addirittura facendo un ricco riepilogo dei prodotti citati nelle oltre 200 pagine "Pro nuovi lettori" così da evitargli tutta la lettura di anni di post che io ho attentamente svolto.

Io non ho chiesto prove e non ho mai utilizzato questo termine. Quelle a me non servono, io ho potuto constatare con mano la cosa a differenza tua. Sei tu che le cerchi disperatamente. Io ho parlato sempre e solo di proposte, di alternative.

E' facile dire c'è di meglio, c'è di più economico, è fantascienza, e via dicendo. Più arduo è proporre ed offrire un'opportunità fondata su mesi di discussioni e di test.
    Se rileggi il thread nella sua interezza vedrai che la cosa è nata come semplice curiosità (inizio anno) che poi è sfociata in un test in prima persona, preso dalla curiosità e dalla passione. Solo dopo aver provato e toccato con mano mi sono espresso e mi sono sentito di consigliare di provare la cosa.
    Sta di fatto che ad oggi chi ha provato ha lasciato il proprio parere....positivo....confermando la mia "impressione".

Hai detto bene. Tant'è che già in data 13-04-2008, 13.52.42, pag.2, nonostante mi rendessi disponibile a scattare foto in virtù delle tante pressioni degli altri utenti chiarivo e consigliavo di passare a vedere e toccare con mano dicendo "Le foto lasciano il tempo che trovano". Evito di lincare pag.4 e successive dove sottolineavo con forza che le foto non potranno mai dare l'idea della cosa ed invitavo a passare a vedere quelle con colori scuri (del forum) trattate in quel periodo. C
    Comunque se ti piacciono le foto di auto nere con 10 anni di vita vai sul forum TT e troverai quelle di altri utenti che si sono dedicati a questa attività fotografica....bada bene...per passione...e non per dimostrare qualcosa a qualcuno. Loro il lavoro l'hanno fatto e sono ben contenti del risultato e del rapporto qualità prezzo.

Ripeto, qui non stiamo provando\dimostrando\vendendo nulla.
    Si sta raccontando un'esperienza...dalla quale, visto il grande interesse, si è cercato di tirar fuori qualcosa di "alternativo".
    Il 31-05-2008, 22.32.54, Pag.9 chiarivo questo concetto.

Rileggendo con attenzione le pagine precedenti capirai che è sempre stato ribadito un concetto: il costo del trattamento (ammesso che fosse anche una semplice lucidata\pulita\lavata) è tale da renderlo comunque valido anche se durasse 6 mesi. Su questo ci sono decine di post di diversi utenti che la pensano così, vorrei evitare di linkarli tutti....ripeto....leggi il thread per intero....è facile comprenderne il "filo conduttore" e le ragioni per le quali tutto sommato la "spesa vale l'impresa".

Poi la garanzia è rilasciata dalla casa produttrice. Se questo ti "da noia" hai tutti i riferimenti per contattarli e contestargli la cosa.

12. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    mamma mia! ...... ma chi ve lo fa fare a stare a discutere su un forum! ....

13. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    hai ragione danny's, ero intervenuto per rispondere solo a quell'utente che chiedeva per i segni dei sassolini e delle sportellate,volevo fare un po di chiarezza, per me si può anche dire che il trattamento è a prova di proiettile.
    detto questo ognuno tragga le proprie conclusioni e faccia ciò che vuole, per quanto mi riguarda cercherò di non intervenire più in questa discussione...saluti.

14. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    :wink: ... oguno ha il suo proprio parere personale ... :wink:

15. Gio81

Gio81 Kartista

224
    4
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26
    In verità nel tuo intervento del 26-07-2008, 15.09.22 a pag. 22 si legge di tutto tranne della risposta a Mpower80 che è poi stata data da Fabry72 (che ha parlato con cognizione di causa). Diciamo che è stata una buona occasione per dire la propria.

Questo è falso.
    Lo dico, perchè magari qualcuno che inizia a leggere ora e non se la sente di leggere le 22 pagine precedenti e non ne comprende il "senso ironico" dell'affermazione possa pensare che qui qualcuno abbia sostenuto questa cosa.

Ritengo che questo è un concetto assodato e ribatido in maniera unanime.

Invece sarebbe interessante avere il tuo contributo. Magari se sei di Roma possiamo farci un salto insieme a vedere i lavori pre e post di una vettura del forum. Poi vedo che sei anche un bravo fotografo. Quindi il contributo è doppio.

Io l'invito te l'ho fatto.

16. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Beh, diciamo pure che ho lasciato la mia testimonianza... Poi ho detto più volte di venire a vedere, ma a parte i soliti noti non s'è visto nessuno!

17. enricofit

enricofit Kartista

162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    Ragazzi, ho parlato con Gio81 e magari ci faccio un salto. Vedo che ambiente è, come si presenta e mi faccio fare un preventivo anche per una grattata al paraurti ant in un garage. Adesso non ho in mente una data, ma non appena riesco a liberarmi dal lavoro, vi comunico il giorno, così se qualcuno del forum vuole unirsi al sottoscritto, sarà anche una bella occasione per conoscersi di persona.
    Un saluto a tutti.

18. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Beh, se mi trovo a Roma quel giorno ci sarò, così potrai vedere la mia auto dopo il trattamento...

19. enricofit

enricofit Kartista

162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    Benissimo Fabry72, ti farò sapere. Ciao

20. Guest 107

2.458