ciao, un aiuto, ho una M3 e46 e' possibile cambiare la configurazione dell'indicatore del consumo della benzina per sapere quanti km fa con un litro, invece di quanti litri consuma per 100Km. grazie.
quanto ti hanno chiesto? perchè lo farei volentieri anche io, ma sentivo gente che gli han chiesto 80€? :O
no è da pazzi!!! io l'avevo già da loro per cambiare gomme e pastiglie, mi sono fatto programmare anche altre cose (chiusura autom portiere, avvisi acustici etc.. etc...) e ovviamente non mi hanno chiesto niente! se comunque la porti per farti fare apposta questi lavori e non conosci nessuno della conce comunque di solito chiedono un forfait di 10-20 euro...si collegano all'obd e due secondi hanno programmato tutto!! se conosci il meccanico e vuoi solo farti cambiare l'indicazione dei consumi te lo fa al volo e via! 80 euro è assurdo...ma che storditi! sarebbe da pubblicare nome e cognome della conce e s*******rla, sempre che non sia stato il mecca che voleva intascarsi i soldi!
quindi per ricapitolare, se come nel mio caso non si ha il navigatore, la si deve portare in Bmw/dal meccanico, ho capito bene ? grazie per l'aiuto.