stavo pensando a quanto cogl...e sono stato ad ordinarla senza... si possono montare post-vendita ??, che costi ??
bene senza...sono scomode quando sali e scendi dalla macchina, segano il polpaccio...a meno che tu non sia 1,90 con gambe lunghissime e culo altissimo!
ho visto però che su ebay esistono anche prodotti after market che hanno lo stesso aspetto di quelli originali, che vanno montati direttamente sulle pedane in plastica preesistenti, quindi hanno un ingombro minore e non dovrebbero creare fastidio scendendo dalla macchina. tipo queste. MA chi le ha mai montate? il prezzo è anche interessante! http://cgi.ebay.it/BMW-X3-Brushed-A...247339979QQcmdZViewItem?hash=item280247339979
Anche se sono alto 1,90 mi si sporcherebbero lo stesso i pantaloni, motivo per cui non le ho prese all'acquisto dell'auto. Un po' dopo ho chiesto un preventivo e a memoria mi sembra costassero circa 800 euro con installazione. Per il momento ho rinunciato. Paolo3b
Io le ho montate post vendita... effettivamente sono un pochino scomode nel scendere però con un pò d'attenzione e di abitudine non ci fai più caso!! Il costo se non ricordo male dovrebbe essere intorno alle 800 € montate... P.S. Il problema è che con i vari effetti atmosferici la lastra d'alluminio con il passare del tempo (7 mesi ) si ossida e si creano come degli aloni visti in contro luce.... Andato in Bmw, mi hanno detto che è un difetto che succede su tutte le pedane!! Ora a distanza di 7 mesi mi faccio la domanda se ne è valsa la pena montarle... Ciao a tutti
le mie pedane in consegna erano tutte già macchiate e ora me le devono sostituire ... I gusti sono gusti Jon IMHO sul bianco ci stanno bene .. la comodità o no non dovrebbe pregiudicare
Io ho comprato la mia con le pedane, non so dire la differenza rispetto al non averle ma esteticamente mi piace molto di più, e tra l'altro le trovo molto utili quando devo caricare bici o gli sci sul tetto della macchina.
Il problema dà quello che mi hanno detto in Bmw è che anche sostituendole....il difetto non passa!! Boh... davvero strano!
Io mi sono già rassegnato... nel caso tu riuscissi a risolvere il problema, fammelo cortesemente sapere!! P.S. Complimenti per il gran mezzo... Ciao
io pensavo alle pedane soprattutto per l'estetica e per la maggiore sportivita' che da alla macchina...non ho problemi a salirci e spero di non averne a breve... (24 anni), ma se hanno come controindicazione sia che ti sporcano ogni volta le braghe e si macchiano da sole dopo solo 7 mesi... ci penso un po'...
Io me ne andei al mare a farmi una bella mangiata di pesce.sono soldi spesi meglio te lo dico per esperienza:wink:
A livello d'immagine con le pedane la macchina diventa molto più sportiva ed esteticamente completa...con un pò di attenzione le braghe ti rimangono pulite ma purtroppo l'unica controindicazione è quella che si creano degli aloni ai quali non c'è rimedio!! Però non sono una cosa insopportabile. P.S. Dal mio punto di vista dovresti metterle...