Scusate il grave ritardo con cui presento la mia nuova BMW 530d E61 ATTIVA, in realtà l'acquisto risale all'inizio di febbraio. L'auto era di un mio vicino di casa che dopo tre anni che gli chiedo "me la vendi?", ha ceduto e si è preso un 330xd e91. Sono alla mia terza BMW dopo un 325tds e36 berlina ed un 330d e46 touring: preciso che l'auto è manuale proprio perchè la cercavo fortemente così, e di questi tempi non e facile trovare un 5er Touring con il classico 6 marce. Il modello è un fine 2004 con navi professional mp3, interni rivestiti in pelle da artigiano professionista, active steereng, adaptive xenon lights corner, pack luci, sensore pioggia, modanature esterne cromate, modanature interne in alluminio spazzolato titan, cruise control, park distance control, bluetooth, cd charger, aux in, kit ruotino, kit portaoggetti con separatori cella bagagliaio, due treni di cerchi (styling 17" e 18"), due treni di gomme (225/50-17 nokian * 245/40 dunlop) e putroppo filtro antiparticolato. Al momento del ritiro l'auto aveva circa 60.000 km, appena tagliandata bmw, mi sono informato in conce e ho trovato unico intervento effettuato in garanzia a dicembre 2007: sostituzione completa collettori di scarico. Finora ho percorso circa 10.000 chilometri su vari percorsi, e devo dire, con estrema soddisfazione, che si è trattato di un acquisto azzeccato: finora zero problemi (tocco ferro). Forse l'unica pecca sono i consumi (12.9 in media) ma come disse qualcuno: "Non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca"..... Ciao a tutti. PS: scusate la pesantezza della pagina ma ho voluto allegare più foto per compensare la mia negligenza temporale... :wink:
Complimenti molto molto bella... Me lo dici il nome dell'artigiano che ha rivestito i sedili... molto belli a mio parere ciao
a Rovigo precisamente Occhiobello ho sbiellato in autorstrada la 156 20ts... l'anno dopo mi sono preso li vicino una multa , e poi quest'anno ho forato una gomma sempre nei pressi di Rovigo ... Mi porta sfiga quel posto ... ma fanno dei lavori eccezionali , non so il costo , ma sono notevoli.... grazie del sito
Grazie gente, comunque Bonomo ha fatto un ottimo lavoro, utilizzando una pelle molto morbida. Un lavoro come il mio costa circa 1800 euro, a mio parere ben spesi. :wink:
ah dimenticavo, ho sotituita il pomello del cambio con quello "M" originale a corsa ridotta... E questo vuol dire kit "M" work in progress... Dimenticavo la foto più bella.....
lavoro fatto benissimo, ma IMHO troppi soldi... con 1300 ho fatto quello della mia serie 3... pella nappata lissia lissia
non so io ho visto i lavori di bonomo solo dalle foto in rete, e mi pare di capire che vengono effettuati allo stesso modo in cui l'ha fatto a me... percui credo che quei 500 euro in più siano solo perchè Bonomo "ha il nome"... con questo non sto dicendo che hai buttato 500 euro, a me avevano offerto lo stesso interno a 900 ma come vedi non ho badato al risparmio :wink:
Ed hai fatto bene! Certo che solo 900 euro per avere gli interni in pelle sono veramente pochi.... Ma che è? Pelle di cinghiale castrato cinese?
Complimenti per la 5er e benvenuto!!! Gli interni in pelle di Bonomo sono spettacolari, molto, molto meglio degli originali Bmw!!! IMHO, Bonomo, lavora molto bene. Conosco i suoi prodotti perchè ho la selleria della mia 500 rivestita in pelle Connolly Bonomo!!:wink:
Grazie Nivola! Finalmente uno che conosce bene Bonomo! :wink: In effetti anch'io ho sempre avuto gli interni in pelle originali bmw su e36 ed e46 e devo dire che questo Bonomo forse supera la già ottima qualità degli originali. Che dire, se dovessi ordinare un'auto nuova ci penserei due volte ad installarli come optionals visto anche il costo di un lavoro ben fatto aftermarket. Hei.... aspetto anche qualche critica sulla car!
Prego, figurati!! Hai detto bene, anche io, se dovessi cambiare, penserei più ad un lavoro aftermarket, da Bonomo, of course. Davvero...pensa che la pelle della mia 500 è più morbida di quella della Bmw e parliamo della pelle della serie 3 e46 (mi sembra si chiamasse Montana) che non era male...quella delle serie attuali,la Dakota, non si può guardare nè toccare!! IMHO, ovviamente... Una critica? Beh, anche se non si puo parlare di vera e proria critica: la mancanza delle barre portapacchi sul tetto
In effetti la dakota della e46 non è affatto male, imho per morbidezza vince ancora la mitica e36, bei tempi quelli... Le barre sul tetto, hai ragione!
andavo a 140 kmh e la macchina aveva 135KKm... parlando con i meccanici mi hanno detto che era un problema noto del TS..... manutenzione sempre regolarissima... comunque capita ........
atlri commenti? :wink: attualmente ho la macchina in conce per aggiornamento cip... poverina, tutta la notte lontana da casa... Notte a tutti!