Pensavo se fosse possibile una volta uscito il resty modificare almeno il culo della mia 3er sostituendo solo baule e fanali...però se nn sbaglio anche il parafango posteriore è piu' lungo almeno a vedere dalle foto pare che elimini parte del faro post... certo che girano le balle però....neanche un anno di macchina e te la ritrovi invecchiata cosi'...
bisognera' vedere quando arriveranno i pezzi in conce, comunque i fari posteriori sono a led e sicuramente bisognera' fare delle modifiche nell'impianto elettrico in quanto vanno ad un voltaggio diverso dalle comuni lampade............:wink: qui bisogna interpellare fabietto un amico del forum " il genio della lampada"..............
Io lascerei perdere, spendi soldi, rischi di avere problemi per il discorso led perdi tempo e poi alla fine avrai un'auto che non è pre ma non è neanche rest; e poi quando la vendi?? Il suo valore sarà sempre quello, tu avrai speso soldi e magari se la dai ad un conce ti rompe pure le baxxe perchè s'inventa che così è più difficile da piazzare Non so; il dietro delle e90 effettivamente non mi fa impazzire ma non è neanche così brutto almeno IMHO; io lascerei l'auto originale.
si la mia è color canna di fucile coi black line è un gran bel vedere anche se ammetto che il nuovo posteriore sia elegante
io sono felice del mio culo!!! anche se prerestyling me ne frego... ho comprato la macchina a dicembre 2007 e sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo questa politica del "lieve restyling" solo per farmi percepire la mia car vecchia....anche perchè per me è la più bella macchina in circolazione...anche se prerestyling!
la mia è del 22-12-2007 e sinceramente era già da un annetto che volevo la serie 3, ho aspettato un anno per l'aggiornamento del 2,0D e poi avrei dovuto aspettare un altro anno per il rest? chissene importa del rest, goditi la tua auto e usala. Tanto mica la tieni 6 mesi no? Cioè la venderai tra almeno un paio di anni, e la svalutazione non credere che poi sarà così eccessiva.