la tt mi piace,sulla tts,hanno fatto in modo di riprendere la tradizione di un'aspirato,infatti è dai 3.000 giri in su che la turbina và in pressione ed inizia una botta....
bella la tt, sicuramente se dovessi acquistarla prenderei in considerazione il 200cv. Lo vedo il più adeguato e il più gustoso in rapporto prezzo/prestazioni. Il 3.2 non mi è mai piaciuto visto e considerato cosa costa da mantenere e cosa offre, il 1.8 potrebbe essere interessante...ma a quel punto.. Ai tempi avevo provato il 225 cv, per l'amor di dio spinge, ma come emozioni è pari a una partita a dama.
Io dovrei guidarla. Ma l'idea di una roadster TA già mi farebbe partire col piede sbagliato. Esteticamente mi pare un po' troppo da ragazzino, ma son gusti. Però una Z4 a pelle la preferisco, mi da l'idea che sia più maschia e più vintage come guida.
la cosa buona cmq apparte l'handling è che il motore prende cavalli come gli accendi un pc vicino.....
mmmmmmmhhmmmm......diciamo che mi piace parecchio...poi ce l'ha uno dei miei migliori amici,quindi ci sono spesso sopra...la sua è fantastica,non gli manca niente è un vero e proprio full optional...poi ha un suono pazzesco...adesso ve la posto....
..appena tornerò dalle vacanze inizierò a pensare seriamente di cambiare macchina,personalmente in questo momento x i miei gusti le + accreditate sono,Mini cooper S,scelta fatta col cuore,mi fa impazzire in tutto...prestazionale e risparmiosa vista la cavalleria..poi ce la TT,magari con motore 1.8...coupè..2 posticini piccoli possono sempre servire.. poi ce un altro discorso da fare...anche mio papà deve cambiare macchina, e forse ci poteva essere un discorso di condivisione x qualche tempo,a lui piace molto la serie 3 coupè 320ì con pack Msport..l alternativa sarebbe una A5 1.8...ce un pò di confusione..ma sono queste le possibili macchine che sostituiranno la mia piccola Mini.........
beh....non esageriamo......:wink: ......vista dal vivo è ancora + emozionante..poi con l'S-line è un pò + bassa e assettata..cerchi da 18... insomma....è un bel bolide.......
Si...x me è un figo..:wink:è un pò un giovane di 50anni...cmq l idea della 3 coupè con allestimento cazzuto mi ispira parecchio..poi magari farla con il colore individual sarebbe un vero spettacolo..dei bei cerchi da 19..e via...
bella esteticamente, soprattutto la roadster... peccato sia ta e costi un po' troppo (ma la concorrenza non è da meno...)
Anche a me piace molto sia dentro che fuori e l'ho anche presa in considerazione per acquisto............solo che in effetti è una due posti e non 2+2 e quindi l'idea è tramontata.Però se ne incrocio una per strada ancora mi giro a guardarla.
la TT è una coupé stupenda, soprattutto dentro dove è inarrivabile per molte Case prestigiose ha un problema secondo me rilevante: è TA e nella integrale non mi convince l'idea dell'Haldex
...sì, é TA ma personalmente mi ha ben impressionato...non so se dipende dallo schema delle sospensioni particolarmente ben studiato o da cos'altro ma mi ha stupito la motricità (con gomme sul cerchio da 18") nonostante l'esuberante coppia del TFSI...a mio modo di vedere é una macchinetta molto divertente...
è una bella macchina a pochi soldi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139333982 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139380517
Riesumo questo topic di 3anni fà (non mi uccidete )! Mi è capitato questa mattina un "incontro ravvicinato" (dopo aver montato le nuove Bridgestone Potenza S001), con una TT Roadster 1.8Turbo 180cv vecchio modello (ovviamente su strada privata)!!! L'ho sorpassato in corsia d'accellerazione con sguardo esterrefatto del tizio incredulo (non sò perchè), poi ovviamente mi si è appiccicato dietro e abbiamo tirato x un po'...al che l'ho fatto passare per vedere quanto andasse e oggettivamente andava abbastanza anche se fino a 200/210km lo tenemo ancora bene...poi pian piano si allontanava ma non in maniera netta! C'è da dire che noi eravamo in 3 e quasi con il pieno, lui da solo.... Considerando il rapporto peso/potenza sono soddisfatto....non potevo pretendere di +! Chi ha avuto l'auto in oggetto o la possiede ancora???:question: