Ciao a tutti! sono interessato all'acquisto di una 320i e 36 cabrio, il mio unico dubbio riguarda la possibilità d'installare un impianto a Gpl, a causa della capienza del bagagliaio. Ammetto la mia ignoranza totale sulla conformazione del bagagliaio, vengo da un 328i touring, vorrei sapere se si può montare il classico bombolone a ciambella nel vano della ruota di scorta o questo interferisce con la capote? Un grazie anticipato!! Armandooo
Si può installare la "ciambella" al posto della ruota di scorta...Non comporta nessun fastidio alla capote
rimmarai incredulo.. ..ciao armandoo... ho letto la tua domanda e sai cosa ti dico?.. vai alla grande e leggi qua'... ho un 320 cabrio del 1997 ... quando avevo 125.000 km ho installato l impianto gpl della landi ... magnifico tutto... consumo circa 9,0 km litro se ne traffico vai tranquillo e 9,0 km litro se in autostrada non superi i 150 km/h e rimani scorrevole senza acceleratone o tiratone... consigli per migliorare notevolmente questo tuo desiderio? per ottimizzare il consumo ho tolto il catalizzatore installando il tubo diretto..da vici a milano ho speso 20 euro.. poi ho messo il filtro della k&n comprato da bianchi autoricambi e l ho pagato 35 euro... ...mi raccomando alle candele che siano nuove quando ti monteranno l impianto,e normali ,non ascoltare chi ti dice di montare candele speciali a destra e a sinistra ..non cambia nulla a parte nel portafoglio... ora ti spiego i costi e l impianto.. landi e' il migliore impianto in vendita che tu possa montare sulla tua macchina con garanzia in tutta italia e di officine landi ne troverai ovunque.. ti monteranno 6 iniettori elettronici silenziosissimi ma attenzione fatti montare il ciambellone e non la bombola,al posto della ruota di scorta e chiedi quello da 45 litri di autonomia ti permettere di fare con circa 30,00 euro 400/450 km ... prezzo?..2000,00 euro tutto compreso con un anno di garanzia ... prestazioni?.. in ripresa perdi poco e niente,in velocita di punta in quinta arrivera tranquillamente dopo un periodo di assestamento al suo bellissimo limitatore..con il satellite 221 km/h.. altro da dire?..GODITELA..!!! se voui sapere altro basta chiedere..ciao ah..ora ho 170.000 km e va ancora alla grande la piccola...
sulla coupè e36, ho messo un romano con ciambellone. per prestazioni e consumi concordo pienamente con quanto espresso da cuore cabrio. nessun fastidio, nessun problema in 2 anni.
e per concludere... ciao chent grazie per avere concordato .. a buon intenditore poche parole.. e per concludere ho appena ritirato la mia piccolina da vici marmitte milano.. scarico non rumoroso..di un bello ed elegante da rimanere senza fiat.. il consumo di gpl e sceso ,la macchina fa meno fatica a mantenere la velocita.. prezzo totale di scarico e placca cromata? signori ho speso i 180,00 euro piu belli della mia vita ..naturalmente sulla macchina.. dai de gas ..solo se hai il gpl altrimenti daie de finanziamento e ti diverti anche a benzina.. ciao a tutti da CUORE CABRIO...
Grazie a tutti per le risposte! martedì vado a provarla e cercherò di aggiungere una sorellina al 328i ;-)
Io ho appena prenotato un BRC per la mia 320 Coupè...ho fatto vari preventivi di varie marche ma qui a Milano a meno di € 2400,00 non trovi niente (io pago € 2500,00 con bombola toroidale da 60 litri)
vai dove ti dico io e pagherai intorno hai 2000,00.. ciao ale se vai in zona piazzale cuoco a milano sotto il ponte dove ce il rifornitore di gas per auto vedrai che all interno ce un officina landi ,chiedi di marco e di che ti manda Dome il DJ e vedrai che e' tutto un altro mondo..salutoni ..ma una ciambella da 60 l ti ci sta?..ho i miei dubbi informati bene..a presto..