cerco urgentemente blocchetto chiusura porta sx per e36 coupè. per capirci quello con il gancio, non la chiave o le maniglie. possibilmente con due spinotti, ossia quello per la centralizzata, e soprattutto quello per il movimento del vetro in apertura/chiusura l'ho cercato ovunque e l'ho trovato solo con la centralizzata, lo ordino in conce ed idem, dicono che mi devo fare da solo la modifica con i pezzi vecchi, ma, se lo sto cambiando vuol dire che i pezzi vecchi sono rotti, e loro non li vendono. e soprattutto, come posso aprire una cosa piena di molle e ribattuta con perni pieni? e poi, come la richiudo? è questo scusate, ma i primissimi piani il cel li fa così quello giallo ce l'hanno praticamente tutti, è quello nero che ho solo io e lo sto cercando disperatamente
Complimenti per la serietà! Mi hai fatto perdere tempo per trovarla,imballarla e tutto..... Telefonate a te ed al corriere ed alla fine non ti degni neanche di rispondere....... Sei davvero una persona priva di serietà.
ahahahhahaha, cos'ho tirato fuori. io sarei quello poco serio?! sai mica che fine hanno fatto i miei 400€ finiti ''casualmente'' sulla tua postepay per un gruppo aspirazione m3 e30 mai arrivata???? ragazzi, questo si è iscritto con diversi nik, sempre tutti bannati, sinceramente non so se continua ad essere attivo. occhio che ruba. e non sono l'unico sul foro ad averlo provato.