Finchè non mi si dice di vergognarmi i toni li tengo bassi volentieri,quando si scade nella supponenza divento polemico. @ Carlo X6: è SEMPRE una giornata no,quando è sabato e lavoro. Secondo me a guardare troppo i fatti con gli occhi della bimba si scade nel lascivismo che è poi la rovina delle nuove generazioni... ma per avere conferma dovremo aspettare 10/20 anni per vedere come si comporteranno i figli di chi mi sta puntando il dito contro per la mia opinione.
guarda che le f1 corrono in pista, non nei paddock p.s. è chiaramente una battuta per mitigare i toni
Vuol dire che non sei mai stato in un paddock durante un Gran Premio... C'è piu rischio di venire investiti li che attraversando l'A14 il weekend di ferragosto. Piloti,Direttori Sportivi e commissari tutti esauriti con scooters/monopattini elettrici Vips Coi carrellini da Golf Meccanici coi quad e i pezzi di ricambio sul carrellino... Ci vogliono cento occhi.
e questo da dove scappa?? io tifo Ferrari forse mi confondi con qualcun altro. Certo è che spero che quel maleducato venga spedito tra i fiordi a pescare i merluzzi.
Questo è vero, ma sia inteso che non sto dando ragione ai genitori della piccola, ben lungi da me. Volevo solo dire che, se anche quella bambina ha due genitori stronzi non vuol dire che una persona resti indifferente, anzi no addirittura scocciato, davanti a una bimba che cade e piange.
Quoto...in questo caso nn c'entra nulla se la bambina fosse sola o meno, se i genitori sono indifferenti o i migliori al mondo, se in quel momento sul paddock c'erano 100 macchine/motorini o nessuno. A prescindere dalle condizioni, quello che conta e' il comportamento davanti all'evento. Dai su, anche se vai di corsa o stai lavorando, se minimamente "partecipi" (come in questo caso) alla caduta coi pianti di un bambino, nn ti costa nulla fermarti ad aiutare. Fallo alzare e poi puoi fare tutte le considerazioni che vuoi sulla qualita' dei genitori. E' sempre un semplice e nello stesso momento enorme gesto di umanita'. Lo e' nei confronti di un adulto, figuriamoci nel cospetto di un bimbo. Se puoi aggiungi anche una frase tipo "guardi signora, e' pericoloso qua, stia attenta e la tenga vicino a lei", diventi anche un Signore. Ma purtroppo alcuni nella nostra societa', x nn dire molti, sono TROPPO SE STESSI x questo genere di cose...
Guarda,preferisco lui che non l'ha fatto per niente che qualcun'altro che l'avrebbe fatto solo perchè c'era davanti una telecamera...
avevi scritto che ti stava antipatica la ferrari poco tempo fa io spero che quel maleducato ci regali l'ennesimo titolo mondiali a noi ferraristi,che poi sia uno stronzo fuori della pista non e'problema mio,l'importante che faccia bene il suo lavoro e x il suo lavoro tutti noi tifosi dobbiamo e possiamo giudicarlo stronzi e maleducati ne e'pieno il mondo ma da qui ad augurare il male ce ne passa:wink:
non sono troppo daccordo ironlion. ho letto molti commenti qui. io non ho e non credo vorro' mai figli. non sarei un buon padre, perche' probabilmente avrei gli stessi scatti del mio. e non voglio essere padre perche' so di non poter dare cio' che vorrei a un mio figlio. detto questo, una cosa del genere, bambino grande o piccolo, rompicoglioni o inerme e senza colpa come in questo caso, con o senza i genitori, con o senza telecamere, e' questione di educazione. di un po' di amor proprio e verso gli altri. niente buonismi da famiglia bradford, sapete che non sono nei miei geni, ma un po' di sale in zucca c'e'. appena visto in tv, ho pensato "guarda sto stronzo". solo perche' ha miliardi e quindi gente pronta a leccragli il buco del culo per i suoi soldi, che non lo fara' mai sentir solo (a meno che non finisca i verdoni) non gli da diritto di essere una cattiva persona. fretta o non fretta. girarsi, prenderla in braccio, una carezza, darla in mano alla madre guardandola con due occhi come per dire "sei proprio una deficente", era roba da 10 secondi. piccola persona. una cosa normale, come se fosse un vecchio un giovane o chiunque altro INDIFESO.