Ciao ragazzi! Finalmente riesco a postare le foto della mia nuova auto!!! Qualche dettaglio: Pacchetto Overland Radio Eonon 7" con lettore cd/dvd, TV, Presa usb, Lettore sachede SD, Touch Screen, Possibilità di collegare Caricatore cd e Navigatore,Uscita Aux, frontalino regolabile,Telecomando, 65w x4 Telecamera posteriore Parcheggio Sedili in Pelle e Camoscio bicolor allestimento Kaki Cerchi cromati 18" Sensori di parcheggio davanti e dietro Mondature esterne satinate,ecc.... Ecco le foto...
Sono 2 macchine totalmente diverse......mi è dispiaciuto da morire vendere la mia,era molto particolare,ma per le mie esigenze mi era diventata scomoda...Con questa vado e faccio di tutto e vi posso assicurare che è comodissima in tutti i sensi,dall'uso in città,viaggi,montagna e fuoristrada...E' la macchina che volevo! Pero la mia Ex BMW esteticamente era una favola...per fortuna che il ragazzo che l'ha presa è di Como,così ogni tanto la potrei rivedere
Ma figurati........ non discuto......... Se a te piace e sei contento......... quella è la cosa più importante :wink: Io della tua ex ho sempre un gran ricordo....... poi ultimamente mi è servita come base di riferimento per le ultime mod. fatte alla mia. :wink:
In alto nel primo messaggio della discussione asd Bellissima macchina.....se poi pensi all'SRT8.....io l'ho visto dal vivouna figata pazzesca!!!
L'ho vista anch'io a Cervinia quest'inverno... ESAGERATA!!! Volevo ringraziare anche gli altri ragazzi per i complimenti:wink::wink::wink: