nessuna icona autovelox sul mio navigatore | BMWpassion forum e blog

nessuna icona autovelox sul mio navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da iancurtis2, 11 Luglio 2008.

1. iancurtis2

iancurtis2 Kartista

184
    1
    29 Marzo 2008
    120i 5p futura
    ciao a tutti ragazzi sono appena tornato dalle vacanze e subito mi si è presentato un problema,prima di partire avevo aggiornato il navigatore della mia 120i di maggio 2008 con il dvd consigliato da linx e devo dire che andava da dio si vedevano tutti gli autovelox della zona ma ora non so cosa sia successo è scomparso tutto neanche lombra i un autovelox o di un qualunque altro punto POI,ho provato a smanettare cliccando su attiva/disattiva icone,ma nulla cosa è successo?,cosa dovrei fare?mi affido a voi presto ragazzi..

2. iancurtis2

iancurtis2 Kartista

184
    1
    29 Marzo 2008
    120i 5p futura
    aiutatemi per favore

3. lucmax98

lucmax98 Aspirante Pilota

30
    0
    20 Febbraio 2007
    320 touring
    entra nel file iso e vedi che ti manca appunto l'icona dei velox, puoi semplicemente aggiungerla logicamente con la stessa definizione delle altre icone che ci sono, e poi rinominarla mi sembra in .png ed il gioco e fatto:biggrin:

4. dom58

dom58 Kartista

92
    0
    11 Ottobre 2006
    320d f31
    Potrebbe essere il supporto, prova (se non già fatto) ad estrarlo pulirlo un po e rimetterlo. Se non funziona prova a masterizzarne un altro. A me è capitato un paio di volte.

Condividi questa Pagina