l'anno scorso mi sembra di aver speso intorno ai 90 euro per il sensore delle pastiglie posteriori, ma prendila come viene, potrei sbagliare di qualcosa....
un piccolo OT..ma non dovrebbe esserci un listino a cui i concessionari devono attenersi quando vendono i ricambi?..ecchecaspita..a me è toccato prendere un pezzo in germania perchè tra il prezzo che mi era stato passato qui e quello chiestomi in concessionaria a Mestre c'era la bellezza di 300 euro
Il listino penso che ci sia, ma come in tutto, c'è chi vende a prezzo di listino ("approfittandosene") e c'è chi vende facendo uno sconto dal listino, ovviamente rimanendo dentro ai margini di guadagno. Basta solo che pensi agli sconti che hanno le officine sui pezzi......e il guadagno rimane comunque. Credo che comunque funzioni così nel mio lavoro come nel tuo e in tanti altri
appunto!..solo che il prezzo piu' basso era quello supposto essere di listino,azz!..capisco la storia dello sconto eventuale,ma quella di rincararlo la capisco decisamente meno