Ecco ragazzi io cerco una bmw così....che ne dite?????Ora però è prenotata....e poi com'è AUTOBASELLI?????Affidabile o meno....Mi rimetto ai vostri consigli ragazzi.. www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-320-D-E90-MSPORT.htm
Leggi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136317 Avevo già aperto io una discussione su quella E90
L'avevo notata anche io questa msport, la macchina è davvero bellina, gli interni in pelle (presumo after-market)sono particolari... Per quel che riguarda autobaselli, ci sono pareri discordanti alcuni dicono che venda solo bidoni di vetture altri che sia un venditore serio....cmq ha un bel giro di vetture quindi secondo me è ok..
Anke a me infatti gli interni non mi esaltavano ma se ne conoscete altre in giro fatemelo sapere..ormai devo acquistare non posso più aspettare tanto...
Se posso permettermi di darti un consiglio io da Autobaselli ci son stato all'inizio di quest'anno quando dovevo vendere la mia mini cooper S del 2003 in perfette condizioni e passare ad un 320d E91 M sport che avevo visto sul suo sito... Risultato?la mia macchina me l'ha valutata uno che tutto sembrava tranne un venditore...non l'ha nemmeno guardata e ti posso assicurare che non aveva nemmeno un graffio e con 80000 km mi ha detto : "ti posso dare 10000 euro forse vediamo poi"..e la sua macchina che diceva non avere un graffio era in carrozzeria!!! La macchina poi l'ho presa da un conce Bmw serio che per la mini mi ha fatto 12500 euro e dei gran complimenti per lo stato...io onestamente non sono dell'idea di consigliarlo poi sicuramente qualcuno potrà dire il contrario ma la mia esperienza è questa.
Io son stato da AUTOBASELLI Lunedi........ X una 320 Coupe M....che ha venduto dopo 2 giorni........ Ho visto ben benone il 320 M Nero......a "vista" e' molto bello....gli interni un pugno in un'occhio xro'.......carrozzeria come se fosse nuova....i LED nella parte bassa dello spoiler ant.......a mio gusto MARANZA!!! Pure a me ha valutato il mio usato senza nemmeno guardarlo e dicendomi.......poi vediamo!!!! POI VEDIAMO!!!!! Io ero presissimo da quell'auto e avrei firmato subito......ma mi ha fatto perder il "sentimento"....... Xro' ho visto che quasi tutte le auto hanno libretto tagliandi ufficiale,fattura del prezzo del nuovo.....una buona garanzia!!!