da mia esperienza (per fortuna mai subito un incidente simile), le macchine conciate così non tornano più purtroppo come prima.... con quei soldi cercane un'altra
Ahahah, riapro il sito bmwpassion dopo qualche mese, e mi trovo la mia discussione in prima pagina, incredibile... Cmq alla fine ho preso la macchina dalla bmw, e portata vicino casa mia dal mio carrozziere e meccanico, dato che mio padre paga tutto lui e poi quando si prendono i soldi glieli torno. E' in fase di sistemazione dopo circa 9 mesi, e ho speso totale pezzi quasi tutti nuovi e qualcosa di usato, circa 2000 euro.... In bmw mi avevano chiesto circa 7000-8000 euro... Volevo tanto sistemarla in bmw, ma ripeto mio padre paga tutto percui vada per dove sceglie lui, appena torna nuova posto un bel po di foto.... PS: Ho messo i cerchi 17 anziche i 16, e fari bi-xenon(che ancora sto cercando ma ho messo in conto circa 450 euro) anziche i fari originali alogene.
Cavoli, ma ti rendi conto che fra 2000 e 8000 euro ci sta una Clio usata? Scusa se sono così brutale, ma che te frega chi la sistema, non credere che in Bmw solo perché paghi come in una rapina legalizzata facciano il lavoro necessariamente meglio! Vedrai che viene perfetta lo stesso...
Si infatti, sono molto contento per questo, anzi sono contentissimo, perche prima di tutto, riesco a tenermi la bmw e non venderla magari a pezzettini, e poi perche ho pagato veramente pochissimo... BMW FOREVERRRRR.......
Okkio che tifacciano un lavoroa regola d'arte, ho dasemprebazzicato nelle carrozzerie, se prendono poco i carrozzieri lavorano di malavoglia, mi raccomando di non lesinare sulla verniciatura. In bocca al lupo!
No no, pago dopo... Cmq è un amico stretto di mio padre, percui il lavoro lo fa a regola d'arte, anche perche il primo puntino storto che vedo ci torno e me lo faccio sistemare... Sono in cerca solo degli bi-xenon per finire il tutto, che purtroppo non riesco a trovare...