...mi é venuta da farvi questa bellissima domanda ...visto che a Monaco immagino si aspettino che la Mini faccia da traino per la clientela BMW (insomma, prepari il terreno per poi tirarsi i clienti sulle bavaresi), vi chiedo se dopo la Mini avete intenzione di comprare una BMW...
...io ho una mini cooper da 5 anni e fino ad ora le mie fantasie e le mie attenzioni sono sempre ricadute verso Mini e Bmw:wink:..un anno fà ero li li x fare il salto e farmi una serie 1 3Porte poi ho aspettato perchè volevo vedere il coupè sempre della serie 1..senza contare che la cooper S è sempre nei miei pensieri come tutti i miniisti penso..Se vogliamo dirla tutta ora anche mio padre sta pensando di cambiare macchina e io sto spingendo molto x vederlo su una bella serie 3 coupè Msport.... a mio parere tolte le BMW le uniche macchine su cui farei ricadere le mie scelte sono le AUDI..con le varie TT e A5...
Votato Sì ma non perchè mi sia trovato bene...e comunque dipende dal tipo di auto e da quando la cambierò