Quanti Ministi passeranno in BMW?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da fastfreddy, 24 Luglio 2008.

Quanti Ministi passeranno in BMW?

1. SI

0 valutazioni
    0,0%
  2. NO

0 valutazioni
    0,0%
  3. non so

0 valutazioni
    0,0%
  1. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    ...mi é venuta da farvi questa bellissima domanda :mrgreen: ...visto che a Monaco immagino si aspettino che la Mini faccia da traino per la clientela BMW (insomma, prepari il terreno per poi tirarsi i clienti sulle bavaresi), vi chiedo se dopo la Mini avete intenzione di comprare una BMW...

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...io ho una mini cooper da 5 anni e fino ad ora le mie fantasie e le mie attenzioni sono sempre ricadute verso Mini e Bmw:wink:..un anno fà ero li li x fare il salto e farmi una serie 1 3Porte poi ho aspettato perchè volevo vedere il coupè sempre della serie 1..senza contare che la cooper S è sempre nei miei pensieri come tutti i miniisti penso..Se vogliamo dirla tutta ora anche mio padre sta pensando di cambiare macchina e io sto spingendo molto x vederlo su una bella serie 3 coupè Msport.... a mio parere tolte le BMW le uniche macchine su cui farei ricadere le mie scelte sono le AUDI..con le varie TT e A5...

3. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Io penso che la mini sia un assaggiod ella bmw !!!

4. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Votato Sì ma non perchè mi sia trovato bene...e comunque dipende dal tipo di auto e da quando la cambierò

Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2008

Condividi questa Pagina