Mi intrometto e condivido il tuo disappunto, devono riparare il guasto, però se il problema è a velocità folli, non puoi "pretendere" che un meccanico si spari dell'autostrada rischiando la sua vita sua e quella altrui. Credo che l'unica soluzione sia il banco a rulli.
si appena arrivo a 260 km/h , la macchina era già calda aveva appena fatto oltre 100 km prima della famosa tirata..
avete ragione , ma questo è un problema che si deve risolvere , a me poco importa se ci andrò di nuovo a 260 km/h , il problema è che ho speso parecchi soldi per l auto , ed voglio esserla riparata...Il problema è che nella bmw della mia zona , i meccanici stanno a giocare , cavolo gli ho lasciato la macchina con il pieno ,sono andato a riprenderla che avevo paura che si spegnesse quasi , l autonomia era a 20km...Loro freschi freschi han girato e girato , quando è tornata in riserva secca l hanno riportata, senza risolvere il problema...Una casa costruttrice come la bmw , deve trattare i clienti d oro , visto che sono proprio i clienti che gli danno il lavoro..
Francesco, hai pienamente diritto ad avere un'auto perfettamente funzionante, in qualsiasi condizione. Vai da un avvocato e fai fare una lettera in cui: A) denunci i vizi e li inviti a sistemarli entro 15 gg.. B) Ti sollevi da ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni, a te o a terzi, per i quali saranno ritenute responsabili solo ed esclusivamente la concessionaria e BMW Italia SpA. C) Lamenti incompetenza e scortesia da parte del concessionario. Ti posso assicurare, per esperienza personale, che un qualche effetto di sicuro lo sortirai.:wink:
nn può essere il limitatore secondo me,perchè il limitatore blocca la velocità,ma nn ti fà diminuire la potenza,fino a diminuire la tua velocità di oltre 30km\h,io controllerei le temperature di esercizio,nn vorrei che si scaldasse troppo,e và in ricovery,per evitare rotture,ricordo che negl'usa ci furono parecchi problemi di surriscaldamento per i 335i,dovuti ad una guida intensa,ad alte velocità.
non è facile trovare due deficenti che viaggiano attaccati a 260km/h in autostrada scusa ma a te non ti darei nemmeno la panda 30 e non sono un moralista dei 130 ... via 160 qualche punta a 170 ok ma non oltre se vai a quelle velocità sai come la penso... I meccanici che non ti hanno risolto il problema forse è perchè non sono andati a 260kmh o forse te lo hanno risolto ma tu non te ne sei accorto in quanto a quella velocita hai detto non ci vai più?? e vero??
Eh...ma che palle!!!! la velocità, 260 e 280 e 300...qui si è esposto un problema: la Bmw non tratterebbe come dovuto i propri clienti. francesco ha esposto il problema ai tecnici che non sono stati in grado di risolverlo a priori, senza andare a testare l'auto ai 180 o ai 280... C'è un problema? Si? Ok, allora va risolto...concentratevi sulla problematica e non sulla velocità!!:wink:
ad ognuno il proprio mestiere... prima gli scrivi con R/R e se non risolvono vai dall'avvocato e via.... la scocciatura è sempre tua ma almeno dopo ti fai rimborsare
beh per provare l auto per forza li ho dovuti rifare , ma ripeto in un ambiente che non si muoveva una foglia non c era nessuna...
Quoto ! tra l'altro chi mi dice che non capiti qualcosa anche ai 60h e magari peggio, se un difetto c'è va risolto ... e l'assistenza è dovuta e con leducazione
quoto , io posso andare anche a 260 in città ( non esageriamo ) , la bmw deve risolvere il problema...Quando gli ho esposto il problema al capo officina ha visto che ero un po imbarazzato a dirgli la velocità e mi ha detto , la velocità in cui va lei non è un nostro problema , il nostro problema è capire il guasto dell auto...
Hai ragione ma c'è una contraddizione nei termini e vorrei spiegarti il mio punto di vista senza farti la paternale, ci mancherebbe. Il difetto c'è e va risolto: ma come? Far rischiare la vita a qualcuno per testare l'auto a velocità siderali? Non se il collaudatore vuol rischiare così tanto (patente, vita etc.):a questo punto tocca a Bmw risolvere il problema e mettere a disposizione un mezzo tecnico per farlo. Il problema in se cmq è che la centrlina va in recovery, magari è il fap che si intasa.. Prova ad andare a 7000giri in 2 o 3 marcia per un pò e vedi se fa lo stesso.
...non saprei...però il fatto che ti riporti a 100 km/h (cioé lontanissimo dalla prestazione che stava facendo) assomiglia molto al comportamento che fanno le centraline quando vanno in recovery... ...magari é proprio un sensore difettoso che crea falsi allarmi...